100 ladri sconfiggono NRG al VCT NA Last Chance Qualifier per organizzare la rivincita di FaZe

100 ladri sconfiggono NRG al VCT NA Last Chance Qualifier per organizzare la rivincita di FaZe


100 ladri hanno tenuto a bada NRG in una serie da mangiarsi le unghie per andare avanti nella staffa superiore del VALORANTE Qualificazione dell’ultima possibilità del Champions Tour per il Nord America. Il risultato di oggi assicura una rivincita con FaZe Clan per 100 Thieves, mentre NRG scenderà nella fascia bassa.

NRG ha scelto Icebox come mappa di apertura per le serie al meglio delle tre, una mappa che entrambe le squadre hanno giocato dozzine di volte durante la seconda fase. Nonostante NRG avesse il vantaggio di selezione della mappa, 100 ladri hanno lavorato duramente per tenerli a bada. Un pareggio 6-6 a metà è stato rotto quando 100 Thieves hanno preso i primi due turni nel secondo tempo. Ma NRG ha rapidamente eliminato quel vantaggio e ha proceduto a mettere insieme cinque round consecutivi. Mentre 100 Thieves hanno brevemente recuperato la via del ritorno, non sono riusciti al traguardo, perdendo 11-13.

LEGGI ANCHE :  LEC Settimana 7 Giorno 1 Estate Split 2022 Riepilogo

La serie è passata alla scelta di 100 Thieves, Bind, dove i Thieves hanno preso un vantaggio di 7-5 nel primo tempo questa volta. Ancora una volta NRG ha vacillato nei round di pistola, dando a 100 ladri un vantaggio in più prima che alla fine chiudessero la mappa 13-7. Stellar ha ottenuto una performance straordinaria nei panni di Viper con un 1.9 KD con 21 uccisioni e solo 11 morti.

L’ascesa sarebbe la mappa decisiva della serie, con una squadra che andrà ad affrontare FaZe Clan nella fascia alta e l’altra in attesa di affrontare Sentinelle o Geni del male. La mappa è stata un’altra battaglia combattuta, che ha portato ancora una volta a una partita in parità all’intervallo. NRG ha finalmente vinto i colpi di pistola in entrambi i tempi e sembrava che potessero scappare con il gioco nel secondo tempo. Tuttavia, 100 Thieves li hanno respinti, tenendo bene in difesa e vincendo sei degli ultimi sette round per ottenere una vittoria per 13-11.

La vittoria significava che 100 Thieves passeranno a giocare a FaZe nel girone superiore, che ha eliminato 100T nell’evento principale Stage Two Challengers. NRG, nel frattempo, lotterà per le loro vite da torneo nella fascia bassa.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.