100 ladri si assicurano il posto nei playoff di VCT Challengers 2 cancellando NRG

100 ladri si assicurano il posto nei playoff di VCT Challengers 2 cancellando NRG


100 Thieves si sono assicurati il ​​loro posto nei playoff VCT Challengers Two con una vittoria per 2-0 contro NRG Esports oggi. Ora sono in parità 3-1 con Ghost Gaming e XSET nel Gruppo A.

Da quando ha formato l’ultima versione del suo elenco, 100 ladri hanno solo perso VALORANTE Il Champions Tour si unisce a TSM e ha superato le altre squadre. Quella stessa energia era presente nell’incontro dei 100 ladri contro NRG, che ha ingaggiato l’ex leader del gioco dei 100 ladri Ethan Arnold. 100 ladri sono stati in grado di mostrare la loro crescita nel loro primo incontro contro il loro ex compagno di squadra.

LEGGI ANCHE :  Caramell cerca ispirazione da Summit: "È una specie di modello di come vorrei essere in termini di meccanica"

100 Thieves ha iniziato alla grande vincendo la scelta della mappa di NRG di Icebox per dare il via alla serie al meglio delle tre. Nonostante il conteggio dei round fosse pari 6-6 a metà, 100 Thieves sono stati in grado di mettere insieme più round per chiudere le cose 13-9. Sean “bang” Bezerra, che non è nemmeno con la sua squadra al campo di addestramento in Texas, è stato il protagonista durante la prima mappa su Viper. Si è allontanato dalla vittoria con un 1.4 KD dopo aver perso 21 uccisioni e solo 15 morti.

Bind è stata la seconda mappa della serie. Dal momento che 100 ladri hanno selezionato la mappa, sono stati messi dal lato offensivo, il che non si è rivelato un problema per i ladri. 100 Thieves hanno iniziato 9-3 andando in difesa e hanno continuato a spingere NRG, che sembrava perso su Bind. In una metà difensiva quasi perfetta, 100 Thieves se ne sono andati con una vittoria per 13-4 contro NRG chiudendo la serie 2-0.

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid firma daps come nuovo capo allenatore di CS:GO



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.