100 Thieves presenta un roster VALORANT rinnovato

100 Thieves presenta un roster VALORANT rinnovato

La squadra nordamericana cercherà di migliorare i suoi risultati passati. A poco a poco, le diverse squadre di tutto il mondo ci presentano le loro nuove squadre VALORANT. La stagione agonistica sta per iniziare e tutti si stanno preparando. Pertanto, conosciamo già alcuni dei cambiamenti, come la famigerata sostituzione di Oscar Canellas “mixwell” con Wassim Cista “keloqz” in G2 Esports. L’ultima presentazione arriva dalla mano di 100 Thieves, una squadra che sembra pronta a competere.

100 Thieves è pronto e presenta la sua squadra VALORANT

Il club nordamericano è pronto per l’inizio delle qualificazioni open del VCT NA. Così, ci hanno presentato una rosa in cui rimangono tre giocatori dell’anno scorso: Ethan Arnold “Ethan”, Spencer Martin” Hiko” e Peter Mazuryz “Asuna”. A loro si uniscono altri due artisti del calibro di Adam Eccles “ec1s” e Hunter Schline “BabyJ”. Tutto indica che Ec1s avrà un ruolo di leadership all’interno del team e si prevede che sia lui che BabyJ manterranno i ruoli di controller e sentinella.

Per il momento, 100 Thieves arriva dopo una campagna più che solida nel 2021. Il club è diventato uno dei migliori della regione nordamericana. Tuttavia, la fine dell’anno non è stata quella prevista dopo la partenza di Joshua Nissan “steel” poco prima che si giocasse il NA Last Chance. Lì, sono caduti su Cloud9 Blue e con esso hanno concluso la stagione.

LEGGI ANCHE :  Liquid debutta con la nuova filosofia di costruzione del roster LCS promuovendo 2 debuttanti dell'Academy per il 2023

Ora non resta che vedere questa squadra in azione, anche se potremmo dire che non è così buona come l’anno scorso, dove avevano quell’acciaio o qualche giocatore della statura di Nitr0. Sebbene 100 Thieves abbiano trovato il meglio sul mercato, è vero che tutto indica che non sono riusciti a eguagliare quel roster che avevano l’anno scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *