3 giocatori occidentali hanno registrato KDA tra i primi 10 della classifica MSI 2022 rumble stage

3 giocatori occidentali hanno registrato KDA tra i primi 10 della classifica MSI 2022 rumble stage


Il Royal Never Give Up della LPL è stato in cima ai tavoli della fase rumble Mid-Season Invitational 2022, con T1, G2 Esports ed Evil Geniuses rispettivamente secondo, terzo e quarto. Il League of Legends il torneo si conclude con la fase a eliminazione diretta nel fine settimana, dove verrà incoronato un nuovo campione MSI. Questo breve intervallo tra le fasi è l’occasione perfetta per guardare alcune delle statistiche dell’evento.

Come previsto, RNG ha superato la classifica KDA nella fase del rombo. Ma anche tre giocatori occidentali sono entrati nella top 10.

Un totale di quattro giocatori RNG sono arrivati ​​​​in cima, con GALA, Xiaohu, Wei e Ming che hanno registrato rispettivamente 7,9, 6,8, 6,2 e 4,7 KDA, secondo un Lega sito stat Oracle’s Elixir.

LEGGI ANCHE :  '[He's] completamente fuori di testa per aver detto questo': Hikaru sulla risposta di xQc alla dichiarazione di Magnus Carlsen sulle accuse di frode

Dopo i quattro rappresentanti della LPL, sono seguiti tre giocatori di T1. Oner, Faker e Gumayusi sono finiti rispettivamente dal quinto al settimo posto. Il jungler coreano vantava 4,6 KDA, mentre il leggendario mid laner ne aveva 4,3. Il tiratore emergente era appena sotto i suoi compagni di squadra con 4,2 KDA.

A chiudere la top 10 delle classifiche KDA ci sono tre giocatori EG: Inspired, Danny e jojopyun. Il jungler polacco aveva il KDA più alto tra i suoi compagni di squadra con 4.0. E il trasporto AD e la corsia centrale condividevano un rispettabile 3,7 KDA.

Ma quando si tratta di G2, i giocatori con il KDA più alto in classifica sono stati Broken Blade e Targamas, che hanno entrambi raggiunto 3.3, piazzandosi al 14° e 15° posto. Tutti i giocatori di EG, i rivali di NA della squadra, hanno terminato la fase sopra di loro. Tra tutte le principali regioni, Flakked si è classificata ultima in termini di KDA con 2,6. Detto questo, G2 è comunque riuscito a finire la fase di rumble al terzo posto dopo non essere riuscito a perdere una sola partita contro EG durante il torneo.

La fase a eliminazione diretta inizierà venerdì 27 maggio. Un campione MSI 2022 sarà incoronato domenica.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.