$ 50.000 di JoeWo Battle for the Crown Warzone evento: risultati

$ 50.000 di JoeWo Battle for the Crown Warzone evento: risultati


La serie di eventi Battle for the Crown Warzone di JoeWoe è tornata per il secondo anno consecutivo poiché $ 50.000 sono in palio in tre settimane di azione strutturata in modo unico. Da una suddivisione del formato a uno sguardo a chi gareggia, ecco tutto ciò che devi sapere.


  • Battle for the Crown ritorna otto mesi dopo l’evento inaugurale.
  • Montepremi aumentato a $ 50.000.
  • Tre settimane di azione con tre set di regole uniche.

Otto mesi dopo il primo evento nel suo genere, Battle for the Crown di JoeWo è tornato per un’altra corsa nel 2022. Questa volta, però, le cose sono leggermente diverse.

Distribuito in tre settimane a maggio, i migliori talenti di Warzone parteciperanno a tre tornei distinti, ognuno dei quali vanta un formato unico. Ecco una panoramica completa di tutto ciò che c’è da sapere mentre la competizione prende il via.

LEGGI ANCHE :  Le visualizzazioni del fine settimana di apertura di CDL su Twitch mostrano gli eSport di CoD più vivi che mai nel 2023

La battaglia per la corona da $ 50.000 di JoeWo: streaming e programma

Come ti aspetteresti da un evento ospitato da JoeWo, lo streamer NRG ospiterà sicuramente il torneo direttamente sul suo canale Twitch. Anche se potrebbe competere lui stesso, tenere d’occhio la trasmissione di JoeWo sarà probabilmente il modo migliore per tenere il passo con i risultati durante ogni giorno del torneo.

Tutto inizia martedì 10 maggio, con le date del torneo che seguono ogni settimana che passa. Il 17 maggio segna il punto intermedio, mentre il 24 maggio è l’ultimo giorno in cui le squadre devono mettersi alla prova.

La battaglia per la corona da $ 50.000 di JoeWo: formato

Mentre il primo evento di Battle for the Crown prevedeva un semplice formato di kill race Duos, la seconda iterazione è un po’ più complicata. Poiché il sequel è suddiviso in tre giorni, ogni tappa del torneo ha il proprio set di regole unico.

LEGGI ANCHE :  Panda Global nega le accuse di chiusura del torneo Smash World Tour 2022

Di seguito è riportato un dettaglio di ogni formato settimanale:

  • Settimana 1: Solo bottino a terra
  • Settimana 2: Ingressi opposti (ad esempio, i giocatori controller devono usare mouse e tastiera)
  • Settimana 3: Finale di una corsa all’uccisione standard

Mentre la prima settimana sarà sicuramente interessante, è la seconda settimana in cui le cose si fanno davvero rischiose. Le migliori star di Warzone si sono fatte un nome usando il loro equipaggiamento preferito.

Ora, devono mescolare le cose e testare le loro abilità con attrezzature sconosciute. Aspettati un sacco di risate prima che il gioco diventi di nuovo duro con il finale di kill race nella terza settimana.

LEGGI ANCHE :  Qualificazioni CDL 2023 Major 1

La battaglia per la corona da $ 50.000 di JoeWo: giocatori e squadre

Per il momento, non sono stati annunciati giocatori o squadre specifici per l’evento di JoeWo.

Gioco di Warzone
Azione

L’evento da $ 50.000 di JoeWo è considerato il più grande torneo di Warzone questo mese.

Anche se sappiamo che 32 streamer gareggeranno in totale, non si sa nemmeno come il campo possa essere diviso. Potremmo essere in serbo per qualche azione da solista o in coppia, ma dovremo solo aspettare e vedere.

Stai tranquillo, ti terremo aggiornato proprio qui con tutte le ultime novità, poiché la competizione da $ 50.000 inizierà presto.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *