6 errori da evitare durante l’utilizzo di un AWP


Esaminiamo sei errori che vorresti assolutamente evitare se stai giocando con l’AWP di CS:GO.


Nonostante il fatto che molte persone che giocano a CS:GO si concentrino sull’uso dei fucili, l’AWP è probabilmente l’arma più popolare del gioco. La maggior parte dei giocatori è più che felice quando può usarlo. Detto questo, solo pochi di loro sanno cosa stanno facendo e come utilizzarlo.

Anche i migliori giocatori del mondo commettono errori, ma ci sono alcune cose che devi evitare a tutti i costi. Fare le azioni sopra menzionate di solito avrà un impatto negativo sul tuo stile di gioco e ti farà morire più frequentemente. Quindi, esaminiamo alcuni errori importanti di cui devi essere consapevole.

1. Essere statici

Tutti sanno che l’AWP è il fucile più potente del gioco. Quindi, le persone che lo ottengono cercano di trarne il massimo uccidendo almeno un paio di avversari. Purtroppo, la maggior parte di loro dimentica di dover cambiare posizione, il che significa che sono spesso statici.

Essere statici ha dei vantaggi perché ti permetterà di tenere d’occhio un determinato angolo molto più facilmente. Inoltre, dovresti essere in grado di colpire i tuoi colpi perché il mirino dovrebbe essere posizionato in una posizione che ti permetta di sparare una volta che qualcuno si presenta.

Purtroppo, è qui che finiscono gli aspetti positivi. Essere statici e mancare il tiro significa che la squadra nemica conoscerà la tua posizione. Ciò consentirà loro di lanciare fumi / flash o aiutare il loro AWPer a uccidere.

LEGGI ANCHE :  MC Championship Pride (MCC) 2022 raccoglie oltre $ 145.000 per The Trevor Project

Parlando di posizione statica, dovresti provare a coprire diverse parti della mappa almeno un paio di volte per partita. Una volta che gli avversari apprendono che sei sempre su Long o Short, eviteranno quei posti.

2. Non fare la stessa cosa ogni round

Anche se questo potrebbe essere aggiunto al capitolo precedente, abbiamo deciso di prestare maggiore attenzione ad esso. Fare la stessa cosa in ogni round è facile, ma non è consigliabile, soprattutto se sei un AWPer. Oltre a scegliere la stessa posizione, devi cambiare il modo in cui usi le tue utilità e il tuo stile di gioco.

Ad esempio, ci sono molti casi in cui puoi essere aggressivo e cogliere alla sprovvista i tuoi nemici. Questo vale principalmente per il lato CT perché i tuoi avversari non si aspettano che tu abbia fretta.

3. Non guardo le tue demo

Di solito, le persone non possono vedere i propri errori mentre giocano. Tutti pensano di non commettere errori, il che non è assolutamente il caso.

La buona notizia è che CS:GO è tra i giochi che consentono ai giocatori di rivedere le proprie demo. Anche se questo potrebbe essere fastidioso e richiedere molto tempo, è una delle cose migliori che puoi fare se vuoi evitare errori inevitabili.

Se decidi di guardare la tua demo, tieni d’occhio le cose che avresti dovuto fare invece di quello che hai fatto. A volte anche i minimi movimenti possono influire drasticamente sul risultato complessivo.

A proposito di risultati, puoi anche guardare alcuni dei migliori giocatori di AWP in azione e provare a fare le stesse cose come loro. Questo potrebbe funzionare in alcune situazioni, ma tieni presente che i migliori giocatori del mondo giocano anche contro giocatori di prim’ordine. Quindi, alcuni dei loro movimenti e l’utilizzo dell’utilità potrebbero non essere efficaci nei giochi di matchmaking casuali.

LEGGI ANCHE :  Niente più Envy: Illustrious org diventa ufficialmente OpTic Gaming

4. Diventare un bersaglio facile

Oltre ad avere una posizione statica, un altro errore comune commesso dai giocatori è legato agli angoli che prendono. Nel tentativo di uccidere più giocatori, alcuni AWPer occupano posti che consentono loro di diventare facili bersagli per gli altri. In altre parole, possono essere attaccati da più angolazioni, il che è sempre un brutto segno per un AWPer.

Il fatto di voler coprire più angoli contemporaneamente è positivo, ma non sempre ne vale la pena. Certo, puoi segnare un’uccisione, ma se i tuoi avversari raggiungono il picco da ogni angolazione, morirai in pochi secondi. Inutile dire che scambiare un AWP per una singola uccisione sul lato CT non è una buona idea.

5. Non guardare correttamente

Abbiamo già trattato alcune informazioni su come sbirciare in CS:GO e sui vantaggi e svantaggi di ogni stile. Nonostante ciò, questo continua ad essere uno dei problemi più grandi e degli errori più comuni per molti giocatori di AWP.

Anche se vogliamo aiutarti a imparare a sbirciare con quest’arma, è impossibile elencare ogni scenario. Quindi, sta a te decidere quale stile di sbirciare usare per la situazione specifica.

Ad esempio, non è consigliabile dare una sbirciatina se sai che il giocatore AWP dell’avversario sta aspettando la tua comparsa. In situazioni come queste, dovresti provare a saltare o accovacciarti. Se manchi all’altro giocatore, avrai il vantaggio e dovresti essere in grado di ottenere un’uccisione facile se si presenta.

LEGGI ANCHE :  Gemme nascoste di 7.31d - DOTABUFF

6. Non sapendo quali combattimenti possono vincere

Il fatto che l’AWP sia una delle armi più costose e potenti del gioco non significa che sia invisibile. Certo, puoi uccidere qualsiasi giocatore in pochi secondi se ottieni un tiro libero, ma i tuoi avversari possono anche ucciderti abbastanza rapidamente. Ecco perché una delle cose che devi imparare prima di iniziare a giocare riguarda i combattimenti che puoi e non puoi vincere.

Ad esempio, tutti sanno che l’AWP eccelle nel combattimento a lungo raggio. Ciò significa che se qualcuno sta sparando con un AK-47 da miglia di distanza, dovresti essere in grado di sbirciare e ucciderlo con uno sforzo minimo o nullo. Tuttavia, se la stessa persona è vicina a te, non dovresti tentare di fare le stesse cose perché è molto più rischioso. Oltre a essere spruzzato, puoi ricevere un colpo alla testa casuale e morire prima di sparare un solo colpo.

A parte i combattimenti con i fucili, dovresti cercare di evitare gli oggetti di utilità dei tuoi avversari. Una volta che sanno che stai occupando una posizione specifica con un AWP, cercheranno di lanciare molotov e granate per ucciderti. Inutile dire che questo significa che una volta sparato, dovresti andare in un’altra posizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.