Acend conferma il nuovo roster di Valorant in vista della fase 2 del VCT

Acend conferma il nuovo roster di Valorant in vista della fase 2 del VCT


Acend ha annunciato due nuovi giocatori nel proprio roster Valorant in Ondřej ‘MONSTEERR’ Petrů e Vakaris ‘vakk’ Bebravičius, confermando i precedenti rapporti del 29 aprile.

MONSTEERR e vakk sono stati annunciati da Acend come i loro nuovi giocatori in sostituzione di Vlad “Kiles” Shvets e Santeri “BONECOLD” Sassi, entrambi rilasciati dall’organizzazione dopo la fase 1 del Valorant Champions Tour di venerdì 29 aprile.

Vakk è stato visto l’ultima volta in Team Vitality nella French Valorant Regional League, VRL France: Revolution, se lui e la squadra non sono riusciti a raggiungere la fase dei playoff o il torneo VCT Promotion. Vakk assumerà il ruolo di IGL per Acend.

MONSTEERR era con Giants Gaming prima di questa recente mossa, gareggiando in VLR Spagna: Rising dopo non essere riuscito a qualificarsi in VCT Stage 1 Challengers.

Sia BONECOLD che Kiles hanno interpretato una varietà di ruoli per la squadra, con BONECOLD che si occupava di fumare, Sentinels e Sova per la squadra mentre Kiles a volte giocava anche a fumatori e Sentines.

LEGGI ANCHE :  Primo sguardo a Nilah, l'ultimo ADC della Lega

MONSTEER ha recentemente giocato principalmente a Sentinels for Giants mentre vakk ha giocato principalmente a Dueslist e Sage for Vitality.

Acend che cerca di rimbalzare il suo elenco di Valorant

Kiles festeggia sul campo la vittoria del campionato di Acend
Lance Skundrich/Riot Games

Kiles faceva parte della corsa dei Valorant Champions 2021 di Acend.

Acend è caduto in disgrazia dopo la serie di vittorie di Valorant Champions nel 2021. La squadra ha ottenuto solo due vittorie nel suo gruppo VCT EMEA Challengers e aveva bisogno di schierare un sostituto per l’ultima partita a causa di Aleksander “zeek” Zygmunt, il loro giocatore flessibile, che aveva bisogno di un riposo mentale dalla competizione.

La squadra ha annunciato che il suo IGL BONECOLD sarebbe andato in panchina a marzo e Kiles lo ha seguito presto all’inizio di aprile. Entrambi sono stati rilasciati dalla squadra il 28 aprile.

LEGGI ANCHE :  Caramell, la pietra angolare del cambio di posizione di C9, crede ancora di essere "migliore della maggior parte degli altri top laner" in NA

Acend si è piazzato abbastanza in alto nella fase a gironi da non rischiare la retrocessione nel torneo VCT Promotion e non ha giocato in una partita ufficiale dalla sconfitta contro BBL Esports nella settimana 5 del campionato.

I fan possono vedere come sarà la nuova formazione Acend all’inizio di VCT Stage 2 Challengers a partire dal 13 maggio.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.