Acend Halo si separa da Shaady in uno shock roster change

Acend Halo si separa da Shaady in uno shock roster change


Rostermania è in pieno svolgimento con il ritorno di Alone Infinitodi HCS Pro Series, e un’improbabile aggiunta al caos arriva sotto forma di Accend, il potente motore europeo.

Nonostante un record quasi impeccabile nelle loro apparizioni nei tornei regionali e un piazzamento tra i primi otto all’ultimo Major internazionale a Kansas City, Acend ha rilasciato Shaady.

L’annuncio arriva a seguito di un poco brillante ritorno alla competizione online per la squadra precedentemente infallibile. Dopo non aver perso una sola serie in Europa dall’inizio del roster, hanno ricevuto la loro prima sconfitta da Online Warriors nella prima settimana della seconda divisione della HCS Pro Series. Potrebbero aver avuto progetti per riprendersi e far correre un girone dei perdenti alle finali, ma un secondo incontro con Online Warriors nelle finali del girone dei perdenti è andato allo stesso modo e Acend ha dovuto accontentarsi di un terzo posto.

LEGGI ANCHE :  La patch 5.12 potrebbe sconvolgere totalmente il meta di VALORANT se la Camera trapelata, i cambiamenti puffosi diventassero realtà

Relazionato: Il nuovo team di Respectful ha sconvolto la centrale elettrica dell’UE Acend, vendicandosi di NAVI Alone elenco

I primi tre nella prima settimana dopo la competizione di solito non sono la fine del mondo. Ma Acend è un roster affamato con speranze e voglia di avere un impatto significativo a livello internazionale, dove il Nord America ha tradizionalmente dominato i migliori talenti europei in passato.

Sarebbe corretto presumere che un brutto piazzamento in un torneo avrebbe potuto essere sufficiente per forzare un cambiamento, ma i giocatori di Ascend hanno rilasciato una dichiarazione congiunta spiegando che la rimozione di Shaady va molto più in profondità di un cattivo piazzamento.

LEGGI ANCHE :  Non sta succedendo nulla: i server Fortnite si chiudono prima del Capitolo 4

“Primo, la cosa più importante da dire è che non abbiamo abbandonato Shaady a causa dell’ultimo torneo, vinciamo da 19 mesi e lui ne fa e sarà sempre parte tanto quanto noi”, Sica , hanno detto Lqgend, Snipedrone e Kronos. “Ad essere onesti, la chimica della squadra non ha funzionato dai tempi di Raleigh. Ci sono alcune cose che sono successe in questa LAN e in poi e molti di noi hanno pensato di lasciare la squadra o di apportare modifiche a quel punto”.

Anche se la rivelazione che Acend ha sofferto pesantemente delle turbolenze interne della squadra sarà una sorpresa per tutti, è stata intenzionalmente tenuta segreta dai giocatori.

“Abbiamo tenuto tutto questo privato, niente da parte nostra che potesse portare qualcuno a pensare che il nostro team avesse problemi e tutti continuavano a pensare che Alone la favola non finirà presto”, hanno detto i giocatori.

Il loro continuo dominio in Europa nonostante queste difficoltà aveva originariamente motivato Acend a cercare di restare uniti e far funzionare il roster nonostante l’impatto che la loro scarsa chimica stava avendo su tutti. Ma a quanto pare avevano raggiunto un punto di rottura e sapevano che o era necessario un cambiamento o molti nel roster avrebbero potuto perdere tutta la spinta per competere.

“È diventato impossibile vedere negli occhi questa squadra… alcuni si sentivano frustrati, altri si sentivano mentalmente spezzati e la vittoria non poteva nemmeno più guarirci”, ha detto il giocatore. “Per questo abbiamo deciso di fare un cambiamento, di imparare cosa significa lottare ancora una volta per la vittoria, recuperare la nostra passione e dare un senso a tutto. Speriamo che questo abbia senso”.

Non sono state annunciate ulteriori modifiche oltre alla rimozione di Shaady dal team, lasciando molte domande su un sostituto. In quella che sarebbe una conclusione poetica della sua settimana ricca di azione, molti credono che Respectful possa essere il giocatore in questione.

Respectful è stato recentemente abbandonato da Natus Vincere prima di procedere a battere sia NAVI che Acend con la sua nuova squadra, Online Warriors. Ha avuto prestazioni eccezionali in ogni serie giocata per portare a casa il secondo posto assoluto e potrebbe essere considerato una presa ideale sul mercato.

L’HCS Pro Series continua la prossima settimana e i fan terranno gli occhi aperti per vedere con quale formazione di giocatori si iscriverà Acend per riavere la loro corona.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *