Alcuni degli articoli cosmetici più costosi di Dota 2

Alcuni degli articoli cosmetici più costosi di Dota 2

Oggi daremo un’occhiata ad alcuni degli articoli cosmetici più costosi che Dota 2 ha da offrire.

Il gioco è pieno di ogni sorta di oggetti cosmetici che possono far sembrare il tuo personaggio molto migliore per un certo prezzo. Questo è un ottimo modo per le aziende di fare soldi senza effettivamente portare oggetti pay-2-win.

Mentre molti articoli cosmetici possono essere acquistati direttamente dal negozio, la maggior parte di questi può essere ricevuta solo durante eventi esclusivi o come ricompensa per sfide specifiche. Quindi, senza ulteriori indugi, passiamo subito alla nostra prima scelta della giornata

Uncino artiglio di drago

Pudge è uno di quei personaggi che tutti provano prima o poi semplicemente per quanto è bravo come personaggio. Al giorno d’oggi è usato dalla maggior parte dei professionisti ed è anche molto adatto ai principianti, il che è sempre bello da vedere in un MOBA.

Dragonclaw Hook è uno dei suoi oggetti cosmetici e gli sembra incredibilmente bello. L’unico problema? Ti costerà un paio di centinaia di dollari per ottenere effettivamente. Considerando il fatto che si tratta solo di un articolo cosmetico, molte persone hanno affermato che si tratta di uno spreco di denaro, ma voi cosa ne pensate?

Set da stalker alpino

Di gran lunga uno degli oggetti più controversi del gioco, il set di Alpine Stalker è stranamente costoso considerando quanto strano faccia sembrare il personaggio.

Questo articolo ti costerà oltre $ 400 e per di più è stato anche rimosso una settimana dopo il suo rilascio al pubblico, il che ha portato il prezzo ancora più in alto.

Vero arco Monarca

Questo oggetto è stato creato per Drow Ranger e la cosa più strana è che, nonostante sia uno degli oggetti più costosi del gioco, è anche uno dei più popolari. È stato rilasciato per la prima volta nel 2016 e presto ha preso piede come un must se vuoi diventare il protagonista di Drow Ranger.

Scia silenziosa dorata

Con un costo totale di $ 450, questo è un oggetto costoso che probabilmente non otterrai mai anche se ami assolutamente il Drow Ranger.

È stato originariamente rilasciato nel 2016 ed era disponibile solo per le persone che hanno aperto lo speciale forziere noto come Imbued Golden Trove Carafe.

Ascia genuina di Phractos

Axe non ha bisogno di presentazioni perché questo eroe è semplicemente incredibile. Oltre ad essere una scelta molto popolare, ha anche con sé l’Ascia Autentica di Phractos, alias uno dei suoi oggetti cosmetici più famosi. Puoi ottenerlo dal Workshop WETA e il prezzo è solitamente incredibilmente alto a seconda di chi lo sta vendendo in quel momento.

Piccola Roshan

La parte più interessante di Baby Roshan è il fatto che, sebbene sia stato originariamente rilasciato nel 2012, ci sono anche altre due versioni che puoi acquistare che vanno da Ice Baby Roshan e Dark Moon. Questo rende questo oggetto uno dei più unici dell’intero gioco e, nonostante sia molto costoso, vale anche la pena investire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.