Alzati, Brasile: thrash imperiale forZe per conquistare l’ultimo posto nel PGL Antwerp Major Legends Stage

Alzati, Brasile: thrash imperiale forZe per conquistare l’ultimo posto nel PGL Antwerp Major Legends Stage


Schiena contro schiena CS: VAI I campioni maggiori nel 2016 Gabriel “FalleN” Toledo, Fernando “fer” Alvarenga e Lincoln “fnx” Lau sono tornati tra i primi 16 di un Major, e lo hanno fatto insieme sotto lo stendardo imperiale. I brasiliani hanno conquistato Ze nel girone 2-2 del PGL Antwerp Major’s Challengers Stage oggi per passare al Legends Stage, dove affronteranno alcune delle migliori squadre del mondo per un posto nei playoff.

L’Imperial è stato screditato da molti fan internazionali e Counter-Strike esperti da quando il progetto è iniziato nel gennaio 2022, mettendo insieme una squadra piena di veterani che non si è comportata bene negli anni passati. Tuttavia, si sono qualificati per il Major tramite il torneo Americas Regional Major Ranking (RMR) e oggi hanno giocato la loro partita A contro forZe.

LEGGI ANCHE :  Perché NICKMERCS consiglia di combattere i reali per rovesciare gli eSport come CDL, HCS

I brasiliani hanno battuto facilmente la squadra della CSI su Overpass (16-5) e Mirage (16-5), mostrando le squadre CT e terroristiche dominanti in tutta la serie. FalleN, che ha mostrato raramente segni di un AWPer al top da quando la formazione è stata assemblata, ancora una volta è stata la forza principale nel reparto frammentazione dell’Imperial, come lo era ieri contro l’IHC. Il “Professore” ha concluso la serie contro forZe con 39 uccisioni e solo 16 morti, il che gli è valso un impressionante punteggio di 1,61 e 93,7 ADR.

Con l’avanzamento di Imperial al livello Legends, il Brasile avrà Imperial e FURIA in rappresentanza del paese nella prossima fase del PGL Antwerp Major. A parte Imperial, G2, Vitality, ENCE, Team Spirit, Outsiders, Bad News Eagles e Team Liquid sono sopravvissuti al Challengers Stage.

Queste otto squadre incontreranno Heroic, Copenhagen Flames, BIG, Cloud9, FURIA, FaZe Clan, Ninjas in Pyjamas e Natus Vincere, che hanno saltato il Challengers Stage per essersi assicurati lo status di Legends negli eventi RMR. Il Legends Stage si svolgerà dal 14 al 17 maggio e solo i primi otto si sposteranno ai playoff.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *