Annunciato l’aggiornamento Sivir, in arrivo su PBE questa settimana


Uno degli ADC più vecchi di LoL sta ricevendo un aggiornamento di medio livello, ecco i dettagli dell’aggiornamento Sivir.


Sivir è uno dei campioni più antichi del gioco di League of Legends ed è stato un pilastro sia nella coda da solista che nel gioco pro su più punti durante la storia del gioco. Nonostante la precedente popolarità di The Battle Mistress, non è stata una delle scelte preferite nell’ultimo anno o giù di lì, o non ha giocato come ADC critico quando lo ha fatto.

Con la promessa di Riot di aumentare gli aggiornamenti di metà campo e il rilascio di Swain, Taliyah e Olaf nelle ultime settimane, gli sviluppatori avevano rivolto gli occhi alla corsia inferiore. È stato annunciato sul Twitter del lead champion designer August “August” Browning che Sivir sarebbe stato il nuovo campione in fase di aggiornamento e la risposta della community a questa scelta è stata per lo più positiva.

Oggi un altro Rioter, Ray ‘RayYonggi’ Williams ha pubblicato un altro Tweet che ha rivelato quali sono questi cambiamenti. Le modifiche rimarranno su PBE per un po’ e dovrebbero essere eliminate questa settimana.

Le modifiche mirano principalmente a modernizzare il kit di Sivir in quanto non è molto brava a trattare con i campioni più moderni. La sua portata bassa combinata con le sue abilità che non sono sinergiche con le build critiche significano che ha lottato per sopravvivere mentre molti ADC si stavano godendo gli aggiornamenti degli oggetti mitici.

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Se guardiamo i numeri generali della patch 12.11, Sivir ha una percentuale di scelta dell’1,78% quando guardiamo ai gradi Platinum+, anche se ha una percentuale di vincita di circa il 50%. Anche la sua presenza pro-play non è migliore. Un tempo uno degli ADC più comuni tra i professionisti, Sivir è stato scelto solo 29 volte nelle regioni principali dall’inizio della stagione 10.

La maggior parte di Sivir l’ha interpretata come un’incantatrice nelle ultime stagioni, preferendo Muramana e Duskblade su oggetti come Kraken Slayer e Galeforce. Quindi, Riot le sta dando alcuni bonus di ridimensionamento nelle sue abilità, vale a dire il ridimensionamento critico sulla sua “Q” e il ridimensionamento AS nella sua “W” significa che è incentivata a optare per normali oggetti tiratori scelti. Combinando il ridimensionamento AS nella “W” con Lethal Tempo e le nuove modifiche al rimbalzo, ha la possibilità di essere una minaccia nei combattimenti di squadra in una meta incentrata principalmente sui combattimenti obiettivi.

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Anche se puoi provare il nuovo Sivir su PBE a partire da questa settimana, non ci sono indicazioni su quando sarà sui server live.

Modifiche all’aggiornamento di Sivir

Statistiche

  • Mana ridotto da 325 + 50 per lvl a 300 + 40 per lvl
  • Rigenerazione del mana ridotta da 8 + .9 per livello a 6 + .8 per lvl
  • AD è cambiato da 63 + 3 per lvl a 58 + 3,3 per lvl
  • HP base ridotti da 632 a 600
  • La crescita dell’AS è aumentata dall’1,6% al 2%

Flotta del piede (passivo)

  • Ora decade in 2 secondi invece di 2 secondi piatti
  • La SM è aumentata da 45 – 60 a 55 – 70

Lama boomerang (Q)

  • Il danno base è cambiato da 35 – 95 a 15 – 115
  • Rapporto AD ridotto dal 70% – 130% al 70% piatto
  • Tempo di recupero aumentato da 7 secondi fissi a 12 – 10
  • Il tempo di lancio ora scala da 0,25 a 0 secondi in base alla velocità di attacco
  • Il danno ora è aumentato dalla probabilità di critico, fino al 100% di danno bonus
  • Costo in mana ridotto da 70 – 110 a 55 – 75
  • La velocità del missile è cambiata da 1350 in entrambe le direzioni a 1450 verso l’esterno e 1200 verso l’interno
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Ricochet (W)

  • Durata del buff modificata da 3 attacchi a 4 secondi
  • Ora garantisce il 20% – 40% di bonus AS
  • Ora limitato a 7 rimbalzi per richochet
  • Ora può rimbalzare sui bersagli già colpiti
  • Rapporto AD ridotto dal 30% – 90% al 30% piatto
  • Raggio di rimbalzo aumentato da 450 a 500
  • Costo in mana ridotto da 75 fisso a 75 – 55

Scudo magico (E)

  • Non rimborsa più mana
  • Ora la cura del 60% – 80% AD + 50% AP
  • Ora attiva la sua passiva
  • Costo in mana aumentato da 0 a 40
  • Tempo di recupero aumentato da 22 – 10 secondi a 22 – 14

Alla caccia (R)

  • Non garantisce più AS o una grande esplosione iniziale di MS
  • Ha ancora il minor numero di SM
  • Durata aumentata da 8 secondi fissi a 8 – 12
  • Si aggiorna alle eliminazioni entro 3 secondi dal danno
  • Gli attacchi automatici ora riducono i tempi di recupero delle sue abilità di 0,5 secondi durante l’ult





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