Anteprima di Evil Geniuses LCS, Summer Split 2022


Dopo un MSI combattuto, i campioni in carica sono tornati a proteggere il loro trono. Dai un’occhiata alla nostra anteprima di Evil Geniuses LCS.


Evil Geniuses LCS Anteprima Estate 2022 Roster

  • Jung “Impatto” Eon-yeong
  • Kacper ‘Ispirato’ Słoma
  • Joseph ‘Jojopyun’ Pyun
  • Kyle ‘Danny’ Sakamaki
  • Philippe ‘Vulcan’ Laflamme

Se avessi chiesto a un centinaio di persone prima di Lock-in, non molti avrebbero predetto Evil Geniuses come il vincitore dello Spring Split. E la loro performance nella stagione regolare non ha fatto molto per convincere le persone del contrario. Anche se questa squadra costruita attorno a giovani giocatori nativi non era esattamente una squadra vincente, una stagione regolare 9-9 e assicurarsi i playoff con una sola partita significava che questa squadra aveva molti dubbi.

Ma qualunque cosa sia successa, è successa e hanno fatto una corsa della loro vita durante il girone inferiore, concludendo con loro che hanno alzato il trofeo a Houston, dopo una serie di 3-0 contro i precedenti campioni. Il protagonista di questa corsa è stato senza dubbio il giovane ADC, Kyle ‘Danny’ Sakamaki, con l’intero stadio che tifava per ogni suo passo, soprattutto dopo il suo magico furto 2v5 da barone pentakill.

Vincere il campionato significava competere all’MSI, e non era una montagna russa per EG. La loro corsa all’MSI non è stata male, ma nemmeno così buona. Sono andati 1-3 contro LPL e LCK e non hanno perso una partita contro le regioni jolly, il che in realtà è perfetto. Ma erano 0-6 contro il rappresentante Ue G2, il che non è tanto.

LEGGI ANCHE :  Il dottor Disrespect fa un'apparizione speciale nel trailer di NFL Sunday Night Football

Ci sono alcuni takeaway di MSI for the Geniuses. Il primo è che, sebbene gli errori di laning e non forzati di Danny non siano stati troppo problematici in primavera, sono più sfruttabili di quanto hanno mostrato i team LCS. Abbiamo anche visto l’assolo di Philippe “Vulcan” Laflamme che si spinge nella giungla nemica per punire maggiormente la vista.

Certo, non è tutto negativo. Jung ‘Impact’ Eon-yeong e Kacper ‘Inspired’ Słoma sono stati ancora una volta i due migliori giocatori della squadra, mostrando la loro esperienza e qualità come giocatori veterani. Ma soprattutto, questa è stata una grande opportunità per Joseph ‘Jojopyun’ Pyun, che ha mostrato un costante miglioramento durante tutto il torneo. Non era così aggressivo in corsia come in LCS, ma è stato almeno in grado di scontrarsi con la maggior parte delle corsie centrali nella maggior parte dei matchup.

LEGGI ANCHE :  TYLOO rilascia BnTeT e Bench Attacker, apporta due aggiunte

Anteprima LCS di Evil Geniuses

Se leggi le nostre classifiche di potenza, vedrai che EG non è la squadra numero uno. Questa è una combinazione di alcune cose. Innanzitutto, anche se non mi aspetto che abbiano una stagione regolare altrettanto negativa, mi aspetto un altro inizio lento dopo una pausa più breve. E combinando questo inizio più lento con alcuni dei loro difetti che vengono scoperti in MSI e TL essendo già una squadra più esperta e migliore, secondo la mia onesta opinione. Sarebbe sorprendente per loro finire primi dopo le 18 partite.

Ma questo significa che non possono fare una doppia torba? Possono, ma sarà più difficile. A meno che non abbiano in tasca un altro miracolo del girone inferiore, EG ha davvero bisogno che Danny aumenti la sua corsia. Vulcan per essere più attento durante le partite intermedie e Jojo per continuare a migliorare mentre vediamo la piscina della corsia centrale diventare più forte in questa stagione. Ma anche se non vediamo EG vincere ancora una volta, sarebbe sbalorditivo vederli perdere un posto ai Mondiali alla fine del Summer Split.

LEGGI ANCHE :  Il montepremi di The International 11 sarà all'altezza delle aspettative?





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.