Anteprima di Golden Guardians LCS, Summer Split 2022


Poco prima della settimana 1 di LCS, diamo un’occhiata alle nostre aspettative nella nostra anteprima di Golden Guardians LCS.


I Golden Guardians hanno concluso la divisione primaverile con un record di 9-9 e al quinto posto. Quando vedi un record come questo, ti aspetti una squadra migliore della media e una squadra che ti dia un certo livello di fiducia quando li guardi. Per qualche ragione, GG non mi dà mai alcuna fiducia nelle loro capacità quando li guardo giocare.

Golden Guardians LCS Anteprima Estate 2022 Roster

  • Eric ‘Liquirizia’ Ritchie
  • Milo ‘Pridestalkr’ Wehnes
  • Nicola ‘Ablazeolive’ Antonio Abate
  • Trevor ‘Stixxay’ Hayes
  • Kim ‘Olleh’ Joo-sung

Guardando le targhette, questa squadra ha dei giocatori piuttosto bravi. Sia Milo ‘Pridestalkr’ Wehnes che Kim ‘Olleh’ Joo-sung hanno avuto una buona primavera. E mi aspetto che continuino così, specialmente Pridestalkr. Anche con le modifiche all’aggiornamento della durabilità sembra più un nerf per il soprannominato “assassin jungler”, in realtà aveva un vasto pool di campioni e si è comportato bene su meta scelte come Hecarim e Xin Zhao.

LEGGI ANCHE :  Il CEO di G2 Esports Carlos si dimette in seguito alla controversia con Andrew Tate

Le corsie da solista, d’altra parte, erano più coin flippy di quanto avrebbero dovuto essere. Sia Eric “Licorice” Ritchie che Nicholas “Ablazeolive” Antonio Abbott sono buoni giocatori secondo me, ed entrambi dovrebbero essere più coerenti in un mondo ideale. Con Liquirizia, c’erano partite che vinceva o perdeva da solo a seconda di come andava il suo 1v1 nella corsia superiore. E Ablazeolive è famoso per essere stato catturato in posti strani e per essere morto così presto nella sua carriera.

Questa cattiva abitudine di nutrire il nemico con le uccisioni tanto necessarie solo per mancanza di attenzione o semplicemente per un semplice posizionamento errato da parte di Ablazeolive è un grande ostacolo al suo potenziale. Per il resto ha avuto una divisione abbastanza buona con buone statistiche in corsia e ha inflitto quasi un terzo del danno totale della sua squadra durante qualsiasi partita. Ma è stato a lungo considerato come la prossima generazione di medi nativi. A meno che non apporti le modifiche necessarie al suo gioco. Come ridurre l’aggressività e prestare maggiore attenzione a dove si trova il nemico, avrà difficoltà a superare il livello medio del campionato e portare la sua squadra in cima alla classifica.

LEGGI ANCHE :  Basato sulla prova: sopporteremo i ragni cattivi per questo divertimento di sopravvivenza

ablazeolivegg

Anche con tutti questi, sono ancora fiducioso per GG. Credo in Ablaze e Liquirizia per essere coerente. Mi piace guardare Olleh e Pride. Soprattutto, confido che l’allenatore di GG Nick ‘Inero’ Smith di solito sia molto bravo a ottenere il massimo dai suoi giocatori. Inoltre, hanno migliorato il ruolo di ADC. Hanno sostituito Lawrence “Lost” Hui con il veterano Trevor “Stixxay” Hayes. Stixxay ha giocato in Academy l’ultima divisione, anche se avrebbe dovuto solo allenare, e ha dominato il campionato. Questo è un buon segno poiché Stixxay una volta ha mostrato un grande potenziale per trasportare giochi e GG può usarlo in questo momento.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.