Anteprima di League of Legends Spirit Walker Udyr

Anteprima di League of Legends Spirit Walker Udyr


Dopo oltre un anno di attesa, la rielaborazione di Spirit Walker Udyr sta per cadere su PBE.


In un Sondaggio antisommossa tra la base di giocatori, lo Spirit Walker Udyr è stato il campione scelto per un aggiornamento visivo e di gioco (VGU) completo. Il sondaggio includeva altri quattro campioni (Shyvana, Skarner, Quinn e Nocturne), ma Udyr non solo ha ottenuto più voti degli altri quattro messi insieme, ma è stato anche il principale campione di voti in ogni regione.

Il team Udyr VGU ha iniziato a lavorare al progetto nell’estate del 2021 con il primo aggiornamento della comunità in arrivo il 29 giugno. I fan del campione o i giocatori in generale erano entusiasti del VGU, ma anche con alcuni aggiornamenti sporadici, il progetto è durato quasi più di un anno. L’ultimo aggiornamento sulla data di uscita di Udry è stato del Lead Gameplay Producer di League of Legends, Ryan “Reav3” Mireles. Reav3 aveva detto su un thread Reddit che la VGU era prevista tra il rilascio del loro nuovo campione di corsia inferiore, che ora sappiamo essere Nilah.

LEGGI ANCHE :  Dota 2: Pronostici PGL Arlington Major

Anche se non abbiamo sentito molto da loro nelle ultime due settimane, l’attesa sembra essere finita poiché Riot ha appena rilasciato un trailer di gioco completo di due minuti per il nuovo Udyr. Nel video, possiamo vedere alcuni filmati in-game combinati con le sue nuove animazioni di posizione. A differenza della sua versione attuale delle posizioni che prendono principalmente il nome da animali del mondo reale come tartaruga, orso, tigre e scimmia, le nuove posizioni di Udyr sembrano ispirate ai semidei del Freljord. Le animazioni ispirate a Volibear, Ornn e Anivia possono essere viste nel trailer, così come un altro semidio non campione chiamato Ildhaurg.

Sebbene non ci sia stata alcuna conferma della data di rilascio con il video trailer stesso, l’aspettativa tra i fan è che il VGU raggiungerà i server PBE ad agosto. Se stai cercando di provare il nuovo e migliorato Udyr, puoi avere la possibilità di farlo non appena il ciclo di aggiornamento PBE della prossima settimana.

LEGGI ANCHE :  Boombl4 rivela i colloqui per entrare a far parte del team CSGO di G2

Nel frattempo per tenerti aggiornato sulle novità su Udyr VGU, o su altri contenuti di League of Legends, seguici su ESTNN.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.