Anteprima estiva di LEC Excel Esports


Excel Esports non ha cambiato nulla nel proprio elenco, significa 6th è abbastanza per loro?


Ci sono solo poche squadre che non hanno ingaggiato nuovi giocatori prima della divisione estiva LEC 2022. Alcuni, come G2 Esports, Fnatic o Rogue non hanno sentito il bisogno di cambiare nessuno, perché hanno avuto abbastanza successo in primavera, o nel caso di Rogue e Fnatic, possono sicuramente fare di meglio. Ma nelle squadre più deboli, come SK Gaming o Excel Esports, non cambiare nulla solleva alcune domande.

Erlend, giocatore professionista di LoL "nukeduck" Våtevik è in piedi con una maglia di Excel Esports e il suo gamertag in arancione davanti a lui.

Excel Esports ha avuto una performance incredibile la scorsa primavera: hanno fatto i playoff! L’organizzazione britannica si è unita alla LEC nella sua stagione inaugurale nel 2019, ma non è riuscita a qualificarsi per il vero affare dello Spalato prima. La squadra in cui Marc”CaedrelLamont si è fatto un nome finì 9th nella primavera 2019 e all’ultimo posto in estate, ha poi fatto un passo avanti, classificandosi 7° sia nella primavera che nell’estate 2020.

LEGGI ANCHE :  Fallo con Cassidy per vincere le tue partite

Hanno avuto una piccola battuta d’arresto nel 2021, quando sono arrivati ​​8th in entrambi gli Split, anche dopo aver ingaggiato Erlend”nukeduckVatevick Holm, che ha una straordinaria esperienza nelle competizioni, dato che gioca ininterrottamente dal 2011, ma non ha vinto un titolo Major.

L’organizzazione ha portato anche Marco “Maroon” van Woensel a bordo nel giugno 2021 e il rookie jungler ha fatto molta strada da quando si è unito. Ma dopo aver provato così tanto ma arrivando solo così lontano, il team ha deciso che era tempo di una svolta. Hanno firmato Finn “finlandese” Wiestal prima e Mihael “MikyxMehle durante lo Spring Split di quest’anno, e con questo roster, la squadra ha fatto quello che nessuno credeva potesse: si è qualificata per gli Spring Playoffs.

LEGGI ANCHE :  LCS Settimana 2 Giorno 1 Estate Split 2022 Riepilogo

Excel Esports ha ottenuto 9 vittorie nell’ultima divisione, battendo Fnatic e MAD Lions una volta, ma Team Vitality due volte durante le 8 settimane. Vincere contro la supersquadra francese significava anche vincere il tiebreak senza giocarlo, quindi non solo sono entrati nei playoff, ma sono anche vicini all’inizio del secondo tempo dello Split nell’Upper Bracket. Tuttavia, non sono andati molto lontano, come Luka “PerkzPerkovic e co. si è preso la rivincita, battendo Excel in un set ravvicinato 3-2.

Mikyx eccelle

Ma questo elenco è stato sicuramente un aggiornamento rispetto a quelli degli anni scorsi, non solo in termini di risultati, ma anche in termini di prestazioni. Patrik”Patrik” Jiru, l’unico membro rimasto dal 2019, ha fatto parte del terzo team LEC All-Pro, in cui tutti avevano solo giocatori di Rogue, Fnatic e G2, a parte Javier “ElioyaPrades Batalla. Come sempre, questo traguardo non sarebbe possibile senza un grande supporto, quindi anche Mikyx dovrebbe ottenere dei crediti.

LEGGI ANCHE :  Riepilogo LCS Super Week Day 1 Summer Split 2022

Ma l’organizzazione non ha scambiato nessun giocatore durante la bassa stagione, il che potrebbe essere un po’ problematico. Mentre Excel Esports ha fatto playoff, non si sono comportati così bene tra le migliori squadre. Ci si aspetta che i MAD Lions ritornino e anche la vitalità del team dovrebbe essere molto più forte nella divisione estiva: Excel si è allenato abbastanza da fare di nuovo i playoff con gli stessi giocatori? O fare i playoff è abbastanza per l’organizzazione?

Resta sintonizzato su ESTNN per ulteriori notizie dalla LEC, guide di gioco e persino suggerimenti sulle scommesse su League of Legends!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.