Anteprima estiva di LEC Rogue, la maledizione continua


Arrivare sempre così lontano, anche alle finali, ma fallendo sempre: sarà questo il destino di Rogue anche quest’estate? Dai un’occhiata alla nostra anteprima estiva di LEC Rogue.


Alcuni schieramenti sembrano essere presi da una Maledizione, specialmente nella LEC. Guarda Fnatic che vuole battere G2 Esports come obiettivo secondario dopo essere arrivato ai playoff estivi e, infine, al campionato mondiale di quest’anno. Rogue ha un altro traguardo che vogliono raggiungere: spezzare la maledizione e vincere finalmente il titolo LEC.

lolroguelarssen

L’organizzazione è entrata a far parte della LEC nella sua prima stagione dopo il rebranding da EU LCS, ma non ha avuto il miglior inizio. Rogue è stata una delle squadre più deboli con la prima formazione, di cui Mateusz”KikiSzkudlarek, che ha suonato per Unicorns of Love. Prima della stagione estiva 2019, Rogue ha rivisto il proprio roster, ingaggiando una squadra completamente nuova a parte Oskar”Vander“Bogdan e Finn”finlandese” Wiestal, e hanno acquisito Kacper “Ispirato“Sloma ed Emil”LarssenLarsson nel processo.

LEGGI ANCHE :  Plague Tale: Requiem - Come uno dei migliori giochi di storia deve essere continuato in modo degno

La nuova squadra Rogue è arrivata nella top 6, finendo 5th posto e arrivare a 4th nei playoff estivi del 2019, venendo eliminato dall’FC Schalke 04. Hanno firmato un nuovo ADC prima del 2020, quindi ora Steven “Hans samaLiv faceva parte della squadra e Rogue finì 5th nei playoff primaverili, 1st nella Regular Season Estiva, ma solo 3rd nella seconda metà della Spalato. Quell’anno andarono ai Mondiali, ma riuscirono a vincere solo una partita.

L’anno scorso dopo aver aggiunto Andrei “Odomane“Pascu e Adriano”TrimbiTrybus in mezzo a loro, Rogue ha avuto una grande prestazione arrivando al top. Poi hanno combattuto con G2 Esports nella stagione regolare primaverile per il primo posto ma hanno perso. Dopo aver combattuto nella migliore regione europea, hanno combattuto contro i MAD Lions nelle finali, ma sono stati spazzati via da Irfan “ArmutTükek e compagni dopo aver ottenuto un vantaggio di 2-0. Alla fine hanno ottenuto di nuovo il primo posto nella stagione regolare estiva, ma a costo di non arrivare alle finali, finendo 3rd per mano di Fnatic. Tuttavia, sono andati ai Mondiali e hanno avuto una prestazione molto migliore rispetto all’ultima volta, finendo tra le prime 11 squadre.

LEGGI ANCHE :  Cyberpunk 2077 con auto volanti: Mod offre ciò che molti giocatori desiderano

Anteprima estiva LEC Rogue

Inspired e Hans sama hanno lasciato la squadra al termine della stagione 2021, poiché entrambi hanno viaggiato all’estero per competere nella LCS. Al loro posto Rogue ha firmato Markos”comp“Stamkopoulos, tornato alle competizioni dopo aver trascorso 6 mesi sulla panchina del Team Vitality, e importatore coreano Kim”MalrangGeun-seong. Con questa squadra, potrebbero esibirsi in una prestazione molto dominante in primavera, con una durata media di 30:36. Ciò è dovuto principalmente allo stile di gioco aggressivo di Malrang che ha assicurato l’inizio del gioco a Rogue, dopo di che la maggior parte delle squadre non è riuscita a stabilizzarsi, ma anche se hanno trovato un modo, Comp si è rivelato un ottimo giocatore di Carry per la squadra.

LEGGI ANCHE :  G2 Jankos rivela che EG non voleva scherzare contro di loro all'MSI; il bootcamping in NA è "l'idea peggiore delle nostre vite"

Per la prima volta nella storia dell’organizzazione, Rogue ha vinto una LEC Spring Regular Season, finendo con un record di 14-4. Hanno avuto un’ottima prestazione anche nei playoff, battendo Misfits Gaming 3-1, quindi invertendo Fnatic nelle finali dell’Upper Bracket. Ma quando sono arrivati ​​all’ultima partita di primavera, hanno perso prima ancora di poter giocare, dato che G2 Esports li ha spazzati via dal Rift e ha vinto la serie 3-0.

Questa è stata un’esperienza dolorosa per l’intera squadra, ma soprattutto per Odoamne, che è sempre in cima ai contendenti, ma non potrebbe mai fare la svolta: Rogue sarà in grado di rompere il ciclo quest’estate?



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.