Anteprima estiva LEC Astralis, veterani contro il flop


L’organizzazione danese ha ingaggiato dei giocatori validi, ma basteranno per avere successo? Dai un’occhiata alla nostra anteprima estiva LEC Astralis.


Siamo finalmente all’inizio della divisione estiva LEC 2022 e anche se non ci sono stati cambiamenti importanti nel roster. La maggior parte delle squadre ha ingaggiato nuovi giocatori per ottenere il miglior risultato possibile prima del Campionato del Mondo di quest’anno.

Giocatore professionista di LoL Kasper "Kobbe" Kobberup indica la sua maglia Astralis con il suo nome Kobbe dietro di lui su sfondo rosso.  Anteprima estiva LEC Astralis

Astralis è stata una delle squadre che ha cambiato più della metà del suo precedente roster, ingaggiando alcuni veterani e giovani talenti. Il primo annuncio è stato che Kiss “VizicsacsiTamás, il giocatore di eSport ungherese di maggior successo, è tornato alla LEC. Csacsi si è ritirato dopo i Mondiali 2019 da Splyce, ricevendo una standing ovation dalla folla all’evento internazionale. Tuttavia, è emerso di nuovo come allenatore posizionale in plancia per MAD Lions nella Summer Split dello scorso anno, quindi si è unito a PEACE di LCO per competere nei Mondiali 2021.

LEGGI ANCHE :  Dragon's Dogma 2 esiste e ne sono entusiasta

Anche se PEACE non è arrivato così lontano, Vizicsacsi si è assicurato che il mondo lo sapesse: il Poppy Master è tornato. Non ha trovato una squadra LEC per la primavera, quindi seguendo le orme dei compagni veterani Lucas”Cabochard“Simon-Meslet e Martin”RekklesLarsson, è entrato a far parte della LFL, gareggiando con GamersOrigin. Hanno avuto delle buone prestazioni, finendo in 6th posto durante la Regular Season e 6th anche nei playoff francesi.

Astralis è riuscito a firmare un altro classico della LEC dalla LCS, poiché il ruolo nella giungla sarà ricoperto da Andrei “SerseDragomir, che ha giocato per Immortals dopo aver lasciato Origen nel 2020. Tuttavia, il giocatore rumeno non ha avuto grandi stagioni all’estero, poiché la migliore prestazione di Immortals è stata un piazzamento tra i primi sei nel campionato LCS 2021. A parte questo, Serse e co. ha concluso all’ultimo posto nel Lock-In e nello Spring Split di quest’anno e 7th in entrambe le frazioni primaverili ed estive dell’anno scorso. Xerxe ha anche trasformato il suo stile di gioco nell’LCS, passando da un proattivo gank jungler a uno completamente libero, tuttavia, il meta lo ha imposto, quindi potrebbe essere ancora in grado di cambiare le cose.

LEGGI ANCHE :  Dota Arcade Deep Dive - DOTABUFF

Con la sua aggiunta, Astralis ora ha tre giocatori su cinque della squadra Splyce 2019. Che è finito 2nd nelle finali regionali LEC 2019, ed è arrivato ai playoff dei Mondiali di quell’anno, come Kasper “KobbeKobberup si è unito alla squadra prima dell’inizio dello Spring Split.

Oliver

La squadra ha anche cambiato il giocatore di supporto, quindi alcuni account Twitter sarà triste vedere Hampus Mikael”promisqAbrahamsson lascia la LEC. Dall’estate, Lee “Jeong HoonJeong-hoon combatterà al fianco di Kobbe nella corsia inferiore. Il giovane importato ha gareggiato nella scena del Challenger coreano negli ultimi anni, ottenendo buoni piazzamenti ma non vincendo mai un torneo, tranne il suo ultimo in Estremo Oriente. JeongHoon ha fatto parte della squadra coreana negli Esports Championships dell’Asia orientale 2021, dove ha battuto la squadra nazionale cinese composta da giocatori di livello Challenger, quindi JeongHoon può resistere. La domanda è: sarà in grado di tenere testa alla LEC?

LEGGI ANCHE :  Gemme nascoste di 7.31d - DOTABUFF

Tenere Kobbe e Oliver”DajorRyppa, Astralis proverà a lasciare il fondo della classifica quest’estate. Dato che l’org ha acquistato il posto di Origene prima della scorsa primavera, non sono riuscite ad arrivare ai playoff, finendo al 9° posto.th posto nella primavera del 2021, 8th in estate e 10th in questa primavera. Riusciranno a entrare tra i primi sei con una squadra con così tanta esperienza e due giovani talenti?





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.