Apex Legends ALGS Programma completo e data di inizio


Dopo una lunga pausa di 3 anni a causa della pandemia globale, Respawn Entertainment ed EA Games sono tornati con l’enorme montepremi di 2 milioni di dollari dell’evento Apex Legends ALGS.


L’Apex Legends Global Series, o ALGS 2022, vedrà 40 squadre in competizione per il primo posto di campione del mondo a Raleigh, negli Stati Uniti, a partire dall’8 luglio. Dopo aver combattuto per quasi un anno nelle precedenti qualificazioni di preseason, oltre 40 squadre si sono qualificate per l’evento principale, e sono stati divisi in quattro gironi da dieci squadre ciascuno.

Programma e data di inizio di Apex Legends ALGS

Il secondo Apex Legends Global Series Championship è diviso in 3 fasi separate, le fasi a gironi, le parentesi e le finali.

LEGGI ANCHE :  Evil West in prova: il contro-design degli sparatutto moderni non è per tutti

Le 40 squadre si sfideranno nel campionato che inizierà il 7 luglio e, in base alle loro prestazioni nella fase a gironi, le squadre gareggeranno poi nel girone a doppia eliminazione della fase del tabellone, che inizierà venerdì 8 luglio. Dopo aver giocato attraverso il tabellone Stage per due giorni, le prime 20 squadre avanzeranno alle finali, che si terranno venerdì 10 luglio.

ea com 1024xFULLdesktop 66582a

ELENCO SQUADRE QUALIFICATE

Gruppo A

Riaccendere
squadra di eSport ad
AYM Esport
100 ladri
Accendi
FINOCCHIO
Gioco della stazione spaziale
Procione pazzo
Unicorno fulmineo
DIVISIONE ZETA

Gruppo B

Squadra UNITE
Gioco di luminosità
Nuvola 9
Esport GMT
Singolarità di squadra
ODDIK
Elemento 6
squadra Fenix
FURIA Esport
Intrattenimento Elev8

Gruppo C

Squadra Liquida
NRG
BAKAGAKI
GODFIRE
Sutoraiku
Gatti FA
RIFIUTARE
Soave
SCARZ
Clan EXO

Gruppo D

Gioco ottico
TSM
Alleanza
Hamburger di squadra
DreamFire
DetonazioneN Gaming
PER7
Invictus Gaming
1iQ
FANG DI ORTHROS

Attraverso un comunicato stampa, il Senior Director di Apex Legends Esports, John Nelson, ha rivelato la loro decisione di condurre il principale campionato Apex Legends sul terreno della PNC Arena, situata a Raleigh, nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti. “Portare ALGS alla PNC Arena è una pietra miliare importante per il marchio Apex e indica la continua crescita del titolo nella scena competitiva”, ha affermato John Nelson. “Il campionato ALGS è una vera celebrazione del fandom e stiamo cercando di offrire la prima esperienza di campionato ALGS dal vivo per la nostra comunità di giocatori e per i residenti di Raleigh”. ha proseguito il Senior Apex Esports Director.

Il principale evento Apex sarà trasmesso in live streaming sui canali YouTube e Twitch corrispondenti dell’editore di videogiochi.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *