Asmongold chiama YouTube Gaming: “Il mixer era migliore”

Asmongold chiama YouTube Gaming: “Il mixer era migliore”


Asmongold è uno dei migliori creatori di Twitch ed è noto per aver condiviso la sua opinione su un’ampia varietà di argomenti. Dalla politica a Mondo di Warcraft, il fondatore di OTK non ha mai paura di dare un pezzo della sua mente. E in una trasmissione il 28 aprile, la star di Twitch ha condiviso i suoi pensieri su YouTube Gaming mentre guardava un video del famoso streamer di YouTube Ludwig.

La discussione è iniziata quando uno spettatore della chat di Asmongold lo ha informato che Ludwig aveva caricato un video in cui discuteva delle modifiche alla monetizzazione segnalate da Twitch. Asmongold è stato immediatamente a bordo per reagire al video di 10 minuti caricato sul canale Mogul Mail di Ludwig, spiegando che era “curioso” di vedere cosa aveva da dire il creatore di contenuti di YouTube.

LEGGI ANCHE :  MTG Arena rilascia 10 spoiler di Alchemy Horizons: Baldur's Gate

Verso la fine del video, Ludwig confronta Twitch e YouTube Gaming, affermando che la piattaforma di proprietà di Amazon ha “più da offrire” per i nuovi creatori, in particolare in termini di rilevabilità. Ha continuato sottolineando che la sezione di streaming live di YouTube non è la migliore per gli spettatori per trovare un creatore che risponda ai loro interessi. Fu allora che Asmongold decise di intervenire con alcune parole dure per la piattaforma.

“Ludwig ha un contratto; clausola di non denigrazione. Non lo sono”, ha detto lo streamer. “È una fottuta spazzatura; è spazzatura assoluta; è probabilmente la cosa peggiore che abbia mai visto. Mixer era meglio di così, e Mixer è nel gabinetto. Se YouTube fosse costruito attorno allo streaming live sarebbe nel cassonetto. Risolvilo domani”.

LEGGI ANCHE :  Il giocatore VALORANT trova una posizione utile per la pianta sul sito A di Pearl

Sebbene Ludwig non possa dirlo esplicitamente da solo, il creatore di contenuti molto probabilmente è d’accordo con Asmongold, almeno in parte. Ha persino creato un’estensione del browser che rende la sua chat di YouTube Gaming più simile a Twitch.

Nonostante le carenze della piattaforma, numerosi importanti streamer di Twitch continuano a passare a YouTube Gaming. Enormi streamer come Valkyrae, DrLupo e Timthetatman sono solo alcuni dei tanti che si sono riversati sulle sue coste.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.