Astralis ha rovinato il debutto Major di IHC al PGL Antwerp con la vittoria dominante su Nuke

Astralis ha rovinato il debutto Major di IHC al PGL Antwerp con la vittoria dominante su Nuke


Astralis ha martellato IHC nel loro CS: VAI Debutto importante al PGL Antwerp oggi. La squadra danese ha dominato gli avversari 16-2 su Nuke.

L’IHC ha sorprendentemente conquistato un posto al torneo in Belgio su squadre come TYLOO e Looking For Org, che rappresentano regolarmente la regione Asia-Pacifico nella più grande CS: VAI eventi sul pianeta. Tuttavia, la loro prima partita del torneo più importante dell’anno (finora) non è andata secondo i piani poiché Astralis si è occupato facilmente di loro.

I mongoli hanno vinto il primo colpo di pistola dalla parte dei terroristi su Nuke, ma la pazienza e l’abilità meccanica di Astralis hanno permesso loro di vincere il round successivo.

LEGGI ANCHE :  Fase a gironi dei play-in dei Mondiali 2022: riepilogo del giorno 3

Il controllo esterno aggressivo, così come le spinte offensive nella lobby e il cigolio, hanno consentito ad Astralis di rimanere al volante per l’intero lato CT. IHC non aveva idea di come abbinare Astralis e spesso sembrava all’oscuro, perdendo uno o due giocatori all’inizio di ogni round. Sono riusciti a prendere solo un altro round nel primo tempo. Dopo che entrambe le squadre hanno cambiato lato, Astralis ha afferrato con decisione la pistola e le due successive per finire la partita.

Questa è stata l’ennesima serie unilaterale durante il giorno di apertura del Challengers Stage al PGL Antwerp CS: VAI Principale. All’inizio di oggi. Vitality ha schiacciato Complexity 16-1 mentre Liquid ha perso contro G2 Esports 16-6.

LEGGI ANCHE :  PUBG Dead by Daylight Crossover in arrivo per Halloween

Tutte le squadre partecipanti oggi giocheranno almeno un’altra partita durante il secondo turno, che si svolgerà dopo la conclusione del primo turno.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.