Astralis ufficializza l’arrivo di k0nfig e blameF alla squadra CS:GO

Astralis ufficializza l’arrivo di k0nfig e blameF alla squadra CS:GO

Per lanciare la squadra in una nuova dinamica, Astralis ha deciso di reclutare i due ex membri di Complexity k0nfig e blameF.

Questo giovedì sui social, la struttura danese Astralis ha formalizzato il reclutamento dei due ex membri di Complexity, k0nfig eblameF. I due giocatori di origine danese si uniranno subito al roster di CS:GO con l’obiettivo di competere con i nuovi compagni di squadra nella BLAST Premier Fall Final dal 24 al 28 novembre. Astralis ha anche siglato un accordo con l’ex allenatore del Nord, ave, che dovrebbe atterrare “il più rapidamente possibile”.

L’organizzazione Astralis si è guadagnata il diritto di essere uno dei club più leggendari dello storico CS: GO. Tuttavia, quest’anno il 2021 è stato un mal di testa per tutti loro. Una stagione di alti e bassi, la partenza del dispositivo diretto a NIP, il giocatore si ferma e, infine, l’eliminazione anticipata del PGL Major a Stoccolma. Pertanto, il club ha deciso di apportare modifiche per rivitalizzare la squadra.

Solo pochi minuti fa l’Astralis ha ufficializzato l’ingresso dei suoi nuovi membri nel quintetto. Sia Benjamin Bremer “blameF” che Kristian Wienecke “k0nfig” faranno il loro debutto in squadra su BLAST davanti a 12.000 persone.

Questi arrivi implicano necessariamente delle partenze. I due giocatori Dupreeh e Magisk lasceranno il posto ai nuovi arrivati, così come zonic, che lascia lo staff tecnico della squadra. Resta da vedere se questi cambiamenti saranno sufficienti per riportare Astralis in prima linea nella scena europea di CS: GO.

Astralis avvia il processo di ricostruzione.

Se alcuni entrano, altri devono uscire. In questa occasione sono stati scelti Peter Rasmussen “dupreeh” ed Emil Reif “Magisk”. Dal club hanno dichiarato: «Sono delle vere leggende in Astralis, e saranno sempre le prime nei libri quando la nostra storia sarà scritta. Cambiare adesso è la decisione giusta per Astralis e per tutti coloro che ci seguono. Ma quando avete combattuto, riso e pianto insieme come abbiamo fatto noi, ovviamente, ci sono anche grandi emozioni in gioco quando vi separate.

Inoltre, c’è stato anche un notevole cambiamento nella posizione dell’allenatore Astralis. Con la partenza di uno dei migliori allenatori della storia, come Danny Sorensen “zonic”, arriva Alexander Held “ave” a prendere il suo posto. Sia colpaF che k0nfig provenivano da Complexity, una squadra che dovrà anche iniziare una ricostruzione nelle prossime settimane per arrivare al 2022 su basi migliori. Questo cambiamento inizia i movimenti che avremo nelle migliori squadre del mondo dopo il CS: GO, PGL Major. Senza ulteriori indugi, il roster con cui arriva Astralis per BLAST Premier: Fall Finals, che inizierà il 24 novembre:

  • Lukas Rossander « gla1ve «
  • Benjamin Bremer « blameF «
  • Felipe Ewald « Lucky «
  • Lucas Andersen « Bubzkji «
  • Andreas Hojsleth « Xyp9x «
  • Kristian Wienecke « k0nfig «

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.