Atlanta Reign – Tutto quello che c’è da sapere

Atlanta Reign – Tutto quello che c’è da sapere

Come evidente dal suo nome gli Atlanta Reign sono un team di Overwatch eSports che ha sede ad Atlanta in Georgia e partecipa all’Overwatch League come parte della Western Division.

Atlanta Reign ha l’onore di essere la prima squadra di eSports a rappresentare la città di Atlanta. L’Atlanta Reign è di proprietà di Atlanta Esports Ventures e l’attuale direttore generale della squadra è Paul Hamilton.

Breve Storia

L’Atlanta Reign è stato fondata nell’agosto 2018 e ha iniziato la sua carriera nel 2019 come uno degli otto team di espansione di Overwatch.

Sponsor della squadra

Gli attuali sponsor di Atlanta Reigns includono:

  • McDonald’s;
  • Autotrader;
  • Laboratorio segreto.

Divise della squadra

L’immagine sotto mostra le divise di casa e trasferta di Atlanta Reigns:

Entrate totali

I guadagni totali di Atlanta Reign ammontano a $ 410.000. Tuttavia, è pertinente menzionare che attualmente esistono diverse squadre con molti più guadagni. Pertanto, Atlanta Reign ha molti margini di miglioramento.

Ex Roster

Prima di dare un’occhiata all’attuale roster della squadra, è essenziale guardare prima l’ex roster. L’immagine sotto mostra i membri del team durante il 2020.

Roster attuale

L’elenco attualmente attivo della squadra comprende 7 giocatori che sono mostrati nell’immagine sottostante con i loro nomi, ruoli e date di adesione.

È pertinente menzionare che tre di questi sette giocatori si sono uniti alla squadra nell’ultimo anno.

Prossime partite

Attualmente, Atlanta Reign non ha vinto alcun campionato, titolo di divisione o titolo di fase, tuttavia le prossime partite della squadra mostrate nell’immagine qui sotto possono aiutarla a fare un passo nella giusta direzione.

Tutte queste partite dovrebbero svolgersi entro le prossime nove settimane e quindi i membri dell’Atlanta Reign stanno cercando di dare filo da torcere agli avversari.

Obiettivi

Sebbene la squadra non sia ancora stata in grado di vincere alcun titolo importante, i suoi principali risultati e ricompense sono mostrati di seguito

Forza

Il principale punto di forza della squadra è la sua diversità. Questo perché i sette giocatori che fanno parte del roster attivo provengono da quattro paesi diversi. In questo modo, la squadra trasporta i migliori giocatori ideali per i loro ruoli.

Debolezze

Una squadra è forte quanto il suo membro più debole e la coesione tra i membri di una squadra gioca un ruolo fondamentale nel suo successo.

Come già accennato in precedenza, tre dei sette giocatori dell’Atlanta Reign si sono uniti alla squadra di recente, il che può tradursi in una mancanza di unità nei membri della squadra, e se ciò accade, la squadra può essere facilmente cancellata dalla competizione spietata.

È anche essenziale tenere presente che un gran numero di giocatori si è unito e ha lasciato la squadra nel 2020, il che non è un buon segno e indica che i giocatori pensano ad Atlanta Reign come un accordo provvisorio e quindi continuano a cambiare.

Verdetto finale

La squadra ha una percentuale di vittorie totale del 52,17% in Serie poiché ha vinto 36 partite e perso 33.

Inoltre, nei giochi, la squadra ha una percentuale di vittorie del 54,55% poiché ha vinto un totale di 150 partite e perso 125 in questa categoria. Quindi Atlanta Reign deve ancora mostrare il suo vero valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.