Awakening di Apex Legends porta i buff di Lifeline, riporta l’R-301 nel bottino a terra

Awakening di Apex Legends porta i buff di Lifeline, riporta l’R-301 nel bottino a terra


Apex Legends’ L’evento di raccolta Awakening sta introducendo alcuni grandi cambiamenti per Lifeline e il bottino.

Lo sviluppatore Respawn ha dettagliato le numerose modifiche in un lungo post sul blog di oggi, molti dei quali hanno coinvolto Lifeline. La sua passiva Combat Revive ora può essere annullata dall’alleato che viene rianimato piuttosto che da Lifeline stessa, consentendo ai compagni di squadra di fermare il rez se si sentono troppo vulnerabili. Il DOC Heal Drone di Lifeline ora ha una riserva di guarigione infinita, il che significa che gli alleati (e i nemici) possono ottenere tutte le cure che vogliono finché dura. Anche il raggio di guarigione del drone è stato raddoppiato, consentendo ai giocatori di ottenere una cura da più lontano. DOC ha ancora una durata limitata di 20 secondi.

LEGGI ANCHE :  Dota 2 Patch 7.32d - Diverse cose che potresti non aver notato

Il suo pacchetto di cure definitivo ha ricevuto alcuni dei più grandi cambiamenti. Il suo tempo di recupero è stato ridotto da cinque minuti a 3,5 minuti, il che significa che riceverà pacchetti di assistenza molto più spesso. Il pannello all’interno del pacchetto di assistenza che normalmente fornisce due celle di schermatura ora fornirà una batteria di schermatura completa. Infine, il pacchetto di assistenza non visualizzerà un raggio blu nel cielo durante la caduta. Mostrerà il raggio solo all’atterraggio. In precedenza, i nemici potevano vedere esattamente dove si trovava Lifeline seguendo le tracce del suo pacco di cure. Questo renderà molto più difficile per lei essere braccata.

LEGGI ANCHE :  Il dottor Alan racconta tutto: l'ex CEO di Panda respinge tutte le affermazioni fatte durante la chiusura dello Smash World Tour

Respawn sta anche rimescolando il contenuto della riserva di bottino per il resto della stagione 13. L’R-301 e la Rampage sono stati restituiti al bottino a terra, il che significa che i giocatori potranno trovarli nuovamente nei forzieri ea terra. Al loro posto, Wingman e CAR vengono relegati a replicatori, quindi i giocatori dovranno fabbricare quelle armi se vogliono usarle.

di Apex L’evento Awakening inizierà il 21 giugno.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *