AYM Esports sostituisce il Team Empire all’ALGS Championship di Raleigh

AYM Esports sostituisce il Team Empire all’ALGS Championship di Raleigh


Dopo l’annuncio del Team Empire che la sua squadra non sarà in grado di competere al Leggende dell’apice Global Series Championship a Raleigh a causa del visto negato ai suoi giocatori negli Stati Uniti, sembra che l’ALGS abbia una soluzione. AYM Esports prenderà il posto del Team Empire all’evento LAN.

L’annuncio è arrivato dall’org oggi, poco più di una settimana prima dell’inizio della competizione, il 7 luglio.

C’era qualche domanda su come l’ALGS avrebbe gestito la mancanza di una squadra per il suo torneo a 40 squadre. Flora Esports è stata la squadra più alta in classifica per punti playoff della stagione regolare, ma la squadra non si è qualificata per gli Split Two Playoffs e avrebbe dovuto affrontare lunghi viaggi per raggiungere gli Stati Uniti con breve preavviso. L’AYM, che comprende l’ex roster K1CK, aveva senso come il sostituto EMEA più alto in classifica per Empire, ma c’erano anche problemi di viaggio per la squadra con sede in Europa che comprende un giocatore russo. L’enigma ha portato alla speculazione che l’evento potrebbe andare avanti con 39 squadre o che la squadra nordamericana di grado più alto non già in competizione, Sentinels, potrebbe essere invitata.

LEGGI ANCHE :  La patch 5.12 potrebbe sconvolgere totalmente il meta di VALORANT se la Camera trapelata, i cambiamenti puffosi diventassero realtà

Ma AYM non dovrebbe avere problemi a portare la sua squadra negli Stati Uniti, con il giocatore tedesco e creatore di contenuti Element 6 Nils “Gerovic12” Bode che sostituisce il nazionale russo Svyatoslav “ojrein” Korochinsky, che avrebbe molto più difficoltà a ricevere un visto statunitense .

La squadra, secondo il team manager Darkii, si è preparata alla possibilità di essere una squadra sostitutiva per l’evento anche prima di essere ingaggiata dall’AYM, richiedendo i visti di viaggio molto tempo fa, oltre ad assicurarsi di avere un sostituto in Gerovic12. Questo lavoro ha aperto la strada alla squadra per poter competere alla LAN con così poco preavviso.

L’ex roster K1CK è stato firmato solo meno di una settimana fa, con AYM Esports che è entrato a far parte dei professionisti Apice per la prima volta. L’organizzazione è di proprietà di Aymeric Laporte, calciatore professionista del Manchester City e della nazionale spagnola. Inoltre Apicel’organizzazione comprende anche squadre con sede in Europa League of Legends e Call of Duty. Laporte ha fondato l’org nel 2021.

LEGGI ANCHE :  I fan di Overwatch chiedono a Blizzard di riportare una delle modalità dei giochi estivi preferiti per la Coppa del Mondo





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *