AzulGG, James Evans, Mewtater e ItsAXN rivendicano i titoli del Pokémon North America International Championship 2022

AzulGG, James Evans, Mewtater e ItsAXN rivendicano i titoli del Pokémon North America International Championship 2022


Con il 2022 Pokémon Mondiali a meno di due mesi di distanza, i North America International Championships sono stati uno degli ultimi ostacoli per i giocatori che cercavano di guadagnarsi un posto nella competizione o di perfezionare le proprie abilità contro alcuni dei migliori rappresentanti di tutto il mondo Pokémon GCC, VGC, Pokkén Tournament DXe Pokémon Vai.

Nel GCC, Azul “AzulGG” Garcia Griego ha rivendicato il titolo di Master Division, dimostrando che tutti i suoi flussi di preparazione e test del mazzo hanno dato i suoi frutti.

Azul è sopravvissuto a una serie di sfide durante i giorni di apertura e la sua corsa tra i primi otto ha comportato tre round consecutivi di vittorie per 2-1 che è riuscito a ripulire con il suo core Arceus VSTAR/Flying Pikachu VMAX. Questo è il primo titolo di campionato internazionale di Azul e ora è il primo vincitore americano di un evento NAIC, secondo PokéStats.

LEGGI ANCHE :  Sembra che Apex Legends abbia finalmente contrastato i leaker, per ora

Ecco la serie completa di risultati tra le divisioni per la competizione TCG al NAIC Columbus 2022.

Dal lato VGC, è stato un ritorno al top per il 2018 Pokémon Campione del mondo, nella divisione Senior, James Evans che ha sconfitto 2-0 il veterano Gabriel “AgatiGa” Agati per coronare una forte corsa di torneo con un emozionante pop-off.

In precedenza in questa stagione ha raggiunto i primi quattro ai Milwaukee Regionals del 2022, e questo è suo secondo titolo di Campionato Internazionale in carrieraanche se è il suo primo nella divisione Master.

LEGGI ANCHE :  Far salire di livello il tuo giocatore nei Pro Club sarà più facile in FIFA 23, secondo il nuovo trailer

Ecco tutti i risultati nelle divisioni per la formazione VGC al NAIC Columbus 2022.

Chaz “Mewtater” Wright riuscito a bloccare il Pokkén Tournament DX Titolo Master Division in una vittoria serrata per 3-2 su Elm che ha comportato più scambi di personaggi durante la serie. E nel andare finali, ItsAXN ha sconfitto di poco Andrew Manjarrez dopo che entrambi i giocatori hanno subito un doppio KO per pareggiare in una serie 2-2 decisiva per il torneo.

Ecco la classifica completa di entrambi Pokken e Pokémon Vai al NAIC Columbus 2022.

  • Pokkén Tournament DX
    • Chaz “Mewtater” Wright: Divisione Senior Pokken Campione
  • Pokémon Vai
    • ItsAXN: Divisione Master andare Campione
    • wdage: Divisione Senior andare Campione





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.