Back in Black: Misfits finalizza il roster femminile di VALORANT poche ore prima delle qualificazioni per VCT Game Changers

Back in Black: Misfits finalizza il roster femminile di VALORANT poche ore prima delle qualificazioni per VCT Game Changers


A poche ore dall’inizio delle qualificazioni aperte per VCT NA Game Changers Series Two, i Misfits hanno rivelato il loro rinnovato Misfits Black VALORANTE elenco.

Presley “Slandy” Anderson e Verina Gozum, che sono nel roster di partenza da febbraio, sono ora affiancati da Zoe “Zoessie” Servais, Kxtieoh e florescent, confermando i precedenti rapporti di Max Katz di Dot Esports. Chris Wong rimane come capo allenatore e la squadra ha chiamato Gregory “Grego” McAllen, un ex Leggende dell’apice e Sorvegliare pro con Cloud9, come assistente allenatore dopo aver aiutato la squadra durante il periodo di prova.

Inoltre, la squadra ha firmato Korosu come sostituto temporaneo di Game Changers Two, poiché florescent, che ha 15 anni, non è idonea a giocare a causa della sua età. Misfits si è anche ufficialmente separato da due ex titolari firmati a febbraio: Chloe Wong e Mady Saye.

Il roster originale dei Misfits Black firmato a febbraio non è riuscito a qualificarsi per Game Changers Series One, perdendo nelle qualificazioni aperte contro VersionX. Meno di una settimana dopo quel risultato, la squadra ha spostato Luna “LunaFox” Ryan in panchina e iniziato il processo per i ruoli IGL, duellante e controller. Sia Zoessie (ex TSM Female e Polaris) che florescent hanno recentemente provato sotto Misfits Black alla Knights Arena Sakura Cup Seven, finendo al secondo posto.

Mentre Misfits non è ancora entrato nel campo maschile VALORANTE scena, l’organizzazione ha un’ampia presenza negli eSport, gareggiando in League nella LEC, gestendo anche due franchise in Sorvegliare Florida Mayhem della League e il Call of Duty Ammutinati della Florida della Lega. Misfits non ha reso pubblicamente noto se stanno richiedendo o meno la partnership VCT con Riot nel 2023.

Il nuovo roster dei Misfits Black, con Korosu al posto di florescent, farà il suo debutto ufficiale il 30 giugno nelle qualificazioni aperte di VCT NA Game Changers Series Two, che inizieranno il 30 giugno.





Source link

LEGGI ANCHE :  Ecco le note e gli aggiornamenti per l'aggiornamento del 1 agosto di CS:GO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.