Battlefield 2042 confermata l’Open Beta e la data di uscita

Battlefield 2042 confermata l’Open Beta e la data di uscita

Il tanto atteso videogioco Battlefield 2042 mantiene le aspettative ad ogni annuncio e questa volta hanno confermato la data per l’Open Beta.

Electronic Arts ha annunciato che la data per la Beta di questo FPS sarebbe l’8 e il 9 ottobre 2021. Vale la pena ricordare che coloro che effettueranno il preorde del gioco potranno accedere a questa beta il 6 dello stesso mese.

Secondo quanto spiegato da EA, questa modalità includerà un test della modalità Conquista e della mappa Orbitale con un razzo spaziale. Inoltre, ci sarà la possibilità di scegliere tra quattro specialisti per lanciarsi in battaglia.

L’Open Beta di Battlefield 2042 sarà disponibile per le console PlayStation, che non richiedono un abbonamento PS Plus. Sarà anche su Xbox, che, in questo caso, avrà bisogno di un account Xbox Live Gold. Inoltre, arriverà anche per PC e hanno condiviso i requisiti minimi e consigliati per giocare al titolo su questa piattaforma.

Battlefield 2042 Gameplay

Con Battlefield 2042 si torna alla guerra moderna, un po’ sulla falsariga di Battlefield 4. Ma molto più futuristico e con un livello di distruzione che cambierà il gioco.

LEGGI ANCHE :  I giganti brasiliani degli eSport Los Grandes hanno valutato 18,7 milioni di dollari dopo la fusione del Team oNe
Battlefield 2042 Beta Codes Being Sent by Amazon, Bta Client Uploaded to  Origin API

Il miglior esempio che ho è in quel tornado che devasta tutti i giocatori sul suo cammino; o in quelle strutture le cui esplosioni causeranno più caos che mai. EA non mentiva quando ha detto settimane fa che stai affrontando una “scala epica” o una “guerra militare totale”, sapendo tutto ciò che ti porterà in questa puntata. Ci saranno più veicoli di tutti i tipi, sia via terra che via mare o aria, tra carri armati, jet da combattimento o hovercraft. Avrai anche un cane robotico, un rampino e una tuta alare. A causa della mancanza di mobilità, ovviamente non lo sarà.

A sua volta, è sorprendente sapere che sarà un Battlefield incentrato sui giochi online senza una campagna in solitario. Le prime modalità di gioco confermate sono state Total War e Danger Zone, la prima è un’evoluzione delle classiche Advancement and Conquest. Il secondo si concentrerà maggiormente sulle squadre con un tocco diverso rispetto a quanto visto nel franchise. La terza, di cui si diceva all’epoca che sarebbe stata “una lettera d’amore ai fan di Battlefield” e che non sarebbe stata una Battle Royale come Firestorm, sarà finalmente la sorprendente modalità Portal, con una personalizzazione senza pari.

LEGGI ANCHE :  Junker Queen Guide, portali giù sotto

Più in dettaglio, puoi vedere una pennellata di ciascuna delle sette mappe che saranno disponibili al lancio di Battlefield 2042 il 22 ottobre.

Mappe di Battlefield 2042

Orbitale (Kourou, Guinea Francese)

Di Orbital spicca soprattutto quel razzo in procinto di lanciarsi nello spazio e che avete visto esplodere nella cinematica. Non mancheranno i temporali in questa mappa dinamica. Quindi i giocatori non saranno gli unici nemici a Kourou.

EA reveals Battlefield 2042 system requirements and open beta dates -  NotebookCheck.net News

Clessidra (Doha, Qatar)

Quelle tempeste di sabbia come nell’indimenticabile Spec Ops, The Line, saranno uno dei problemi principali in questo paesaggio desertico. Contrasta con quei grattacieli sullo sfondo.

Caleidoscopio (Songdo, Corea del Sud)

Kaleidoscope è una delle mappe più verticali e colorate. Qui sarà una gioia usare la tuta aerea per passare da un grattacielo all’altro come se non altro. Oppure usare aerei o elicotteri, ovviamente. Niente ti impedisce di trovarti su un campo di battaglia perfetto.

LEGGI ANCHE :  "Non sono stato davvero colpito da loro": Elyoya affronta NA ai LoL Worlds 2022

Manifesto (Isola di Brani, Singapore)

Le tempeste tropicali ravvivano questa mappa con un design labirintico a causa di così tante contese industriali in questa zona portuale di Singapore.

Scartato (Alang, India)

Su questa costa dell’India vedrai arenate diverse barche di dimensioni colossali. E non ci sarà tempo per riprendersi da una vista così mozzafiato, poiché ci saranno tempeste mortali.

Breakaway (Terra della Regina Maud, Artico)

L’Artico offre uno dei climi più estremi in quanto è completamente ghiacciato. Naturalmente, ci saranno serbatoi di carburante e silos che esploderanno, creando letteralmente punti caldi permanenti.

Rinnovamento (deserti dell’Egitto orientale)

Il rinnovamento è un gigantesco muro all’interno di un’area agricola. È proprio quello che incontrerai in questa grande mappa dove non tutto sarà calmo come sembra, poiché ci sono anche condizioni estreme in tutti i giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.