Bel’Veth tra gli 8 campioni programmati per essere nerfati nella patch 12.12 della Lega

Bel’Veth tra gli 8 campioni programmati per essere nerfati nella patch 12.12 della Lega


L’anteprima per League of Legends La patch 12.12 è arrivata e con essa 20 campioni sono in attesa di ricevere modifiche al bilanciamento. Tra questi 20, otto campioni verranno nerfati, incluso il campione rilasciato più di recente, Bel’Veth.

Oltre a Bel’Veth, altri due giungla, il Dr. Anche Mundo e Viego sono stati colpiti. Anche i campioni attraverso la Rift, inclusi Fiora, Singed, Zeri e Janna, verranno nerfati.

Sebbene Riot non abbia ancora rivelato dettagli sui cambiamenti previsti (che dovrebbero arrivare domani durante la versione estesa dell’anteprima della patch), Tim Jiang del team Summoner’s Rift di Riot, ha dichiarato su Twitter “curando valori anomali da ferite gravi nerfate, durata aggiornamenti sugli animali domestici, [and] modificando alcuni percorsi di costruzione che sono stati potenziati [and] nerfato [Patch] 12.10” saranno i temi generali dell’aggiornamento 12.12.

LEGGI ANCHE :  Dota 2 Patch 7.32d - Diverse cose che potresti non aver notato

Oltre ai nerf diretti, quattro campioni stanno ricevendo modifiche nella patch, con Katarina e Shaco che vedono aggiustati i loro percorsi di costruzione più ottimali. Anche Yuumi e Soraka avranno la loro potenza di guarigione regolata.

Maggiori informazioni sulle modifiche dovrebbero arrivare domani. Riot rilascia tradizionalmente un’ampia versione dell’anteprima della patch 24 ore dopo aver mostrato quali campioni e sistemi di gioco dovrebbero essere potenziati e nerfati.

La patch 12.12 sarà pubblicata League of Legends server giovedì 23 giugno, secondo il programma ufficiale delle patch del gioco, un giorno dopo il solito.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *