benjyfishy annuncia il suo passaggio da Fortnite a Valorant

benjyfishy annuncia il suo passaggio da Fortnite a Valorant


Benjy “benjyfishy” Fish ha annunciato su Twitter il 24 giugno che abbandonerà il competitivo Fortnite e passerà allo sparatutto tattile di Riot Games Valorant e realizzerà contenuti per la sua attuale organizzazione, NRG Esports.

Il concorrente britannico spiega in un breve video ai suoi fan di essere diventato insoddisfatto di Fortnite, non volendo giocare al di fuori dei tornei, e che Valorant ora gli porta tanta gioia quanto competere alla Coppa del Mondo di Fornite.

“Il motivo per cui ho sempre voluto essere un giocatore professionista è stato perché ho sempre voluto avere un lavoro che mi piacesse, quindi per me in questo momento sembra inutile portare avanti qualcosa che non mi piace”, benjyfishy ha detto in un video sul suo Twitter.

LEGGI ANCHE :  Secondo quanto riferito, HEN1 sostituirà chelo in MIBR

Il diciottenne è ora ufficialmente in pensione come professionista di Fortnite con lui che ha giocato il suo ultimo torneo nella Fortnite Champion Series: Chapter 2 Season 2 Grand Finals in Europa, dove si è piazzato al 45 ° posto con il suo duo Martin “MrSavage” Andersen.

benjyfishy ha già caricato il suo primo montaggio di Valorant sul suo canale YouTube e ha già quasi 10.000 visualizzazioni al momento della stesura.

Volere benjyfishy diventa professionista in Valorant

Benjyfishy annuncia che lascerà il competitivo Fortnite.
YouTube: Benjyfishy

Benjyfishy annuncia che lascerà il competitivo Fortnite.

Non è chiaro se l’ex professionista di Fortnite gareggerà professionalmente in Valorant. Il suo video specificava che avrebbe creato contenuti per NRG, non in competizione, e il panorama professionale di Valorant è in una posizione imbarazzante al momento.

LEGGI ANCHE :  Babybay chiude l'ultimo capitolo della rivalità 100 Thieves vs. FaZe con prestazioni incredibili nella vittoria in rimonta di NA LCQ

Il circuito professionistico, il Valorant Champions Tour, si sta avvicinando alla fine del suo ciclo poiché i suoi campionati del mondo inizieranno a settembre. L’attuale org di benjyfishy gareggia anche in Nord America e ha un roster stabile in competizione per diventare Valorant Champions e il prossimo torneo internazionale fissato per giugno a Copenaghen, in Danimarca.

L’esport chiuderà anche il suo sistema a circuito aperto il prossimo anno a favore di tre campionati internazionali chiusi, di cui non vi è alcuna garanzia che qualunque organizzazione a cui si unirà l’adolescente britannico farà parte.

Il giocatore professionista ha anche un seguito social gigante come uno dei concorrenti Fortnite più diffusi con quasi due milioni di follower su Twitter e abbonati YouTube insieme a quasi quattro milioni di follower su Twitch, quindi diventare un creatore di contenuti a tempo pieno non è fuori questione .

LEGGI ANCHE :  Le migliori impostazioni CSGO per migliorare il tuo gioco

Se benjyfishy diventerà un giocatore professionista di Valorant, probabilmente si unirà al pool di giocatori che cercano di unirsi a una squadra che sarà nei prossimi campionati internazionali nel 2023 quando verranno annunciati in un secondo momento, più vicino al 2023.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.