BIG CS:GO coach gob b risulta positivo al COVID alle BLAST Premier Spring Finals

BIG CS:GO coach gob b risulta positivo al COVID alle BLAST Premier Spring Finals


Il grande CS: VAI Il roster sarà senza il proprio allenatore per la partita contro l’ENCE oggi nelle BLAST Premier Spring Finals. Fatih “gob b” Dayik è risultato positivo al test del COVID-19, secondo un annuncio ufficiale del team.

A prendere il posto di gob b per la partita di oggi sarà Nils “k1to” Gruhne, un ex membro della formazione titolare BIG per tutto il 2020 e il 2021 che è stato spostato nel roster BIG Academy lo scorso marzo.

Gob b è stato un pilastro per l’organizzazione BIG con sede in Germania per oltre cinque anni, ricoprendo una varietà di ruoli anche su più titoli. Il fucile è stato firmato per il BIG roster all’inizio del 2017 ed è rimasto lì per tutta l’estate del 2019 prima di passare a un ruolo di manager e allenatore per la squadra dell’Accademia. Un anno dopo, però, è passato a VALORANTE ma è rimasto con BIG, assumendo il ruolo di iniziatore principale come Sova. Poco dopo GRANDE VALORANTE qualificato per VCT 2022 tramite il torneo di retrocessione, gob b è tornato a CS: VAI per allenare il roster principale di BIG.

Gob b ha allenato BIG durante la sua corsa PGL Antwerp Major, che si è conclusa con un finale 1-3 Legends Stage nonostante avesse iniziato l’evento con un posto Legends. BIG ha fatto meglio negli eventi da allora, tuttavia, con un’apparizione in semifinale all’IEM Dallas e un terzo posto alla Pinnacle Cup.

È stato alla Pinnacle Cup che k1to ha fatto un’apparizione sostitutiva per il giocatore di prova Karim “Krimbo” Moussa, anch’egli risultato positivo al COVID. K1to non è l’unico giocatore in una squadra di spicco a sostituire il giocatore e l’allenatore negli ultimi tempi. François “AMANEK” Delaunay di G2 ha sostituito l’allenatore Rémy “XTQZZZ” Quoniam e il leader del gioco Aleksi “Aleksib” Virolainen negli ultimi mesi.

La partita di BIG contro ENCE oggi dovrebbe iniziare alle 13:00 CT. Solo una vittoria in serie nella fase a gironi in stile GSL consentirebbe a BIG di passare ai playoff.



Source link

LEGGI ANCHE :  Note sulla patch di aggiornamento di Fortnite V3.60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.