Bilibili Gaming vince il suo primo match del 2022 LPL Summer Split contro Ultra Prime

Bilibili Gaming vince il suo primo match del 2022 LPL Summer Split contro Ultra Prime


Bilibili Gaming ha vinto la sua prima serie del Summer Split LPL 2022 dopo aver battuto Ultra Prime 2-1 oggi.

Dopo aver terminato lo Spring Split LPL 2022 al 12° posto, Ultra Prime è sembrato rivitalizzato in estate con la recente aggiunta dell’ex JD Gaming e TOP Esports, Zoom, top laner. La scorsa settimana, la nuova top laner di Ultra Prime ha dominato nella loro serie vinta 2-0 contro OMG per affermarsi come possibile contendente ai playoff per l’estate. Eppure lo stesso si potrebbe dire per Bilibili Gaming, che ha anche rivitalizzato la propria formazione acquisendo il campione MSI 2022 Bin da Royal Never Give Up. Mentre la prima serie di Bilibili Gaming contro LNG Esports la scorsa settimana non si è conclusa con la vittoria, la squadra ha mostrato molto potenziale in quella partita.

LEGGI ANCHE :  Nonostante sia stato completamente picchiato il primo giorno dei Mondiali 2022, EG's Inspired non pensa che i Fnatic siano "niente di speciale"

In una battaglia tra due top laner di livello mondiale, entrambe le squadre hanno cercato la vittoria nella loro seconda serie della divisione estiva LPL 2022.

Nel primo gioco, il jungler Weiwei di Bilibili Gaming è stato il protagonista per tutto l’inizio del gioco, dominando la mappa su Graves. La sua pressione a inizio partita ha mitigato qualsiasi vantaggio iniziale che il jungler Ultra Prime H4cker avrebbe avuto su Lee Sin, il che lo ha reso irrilevante a metà partita. Durante l’intero gioco di 30 minuti, Ultra Prime non ha tenuto un vantaggio d’oro una volta. Bilibili Gaming ha costruito il predominio di Weiwei per salire 1-0 nella serie.

Nella seconda partita, H4cker ha scelto ancora una volta Lee Sin, solo che questa volta ha risposto con una buona prestazione. Contro il Viego di Weiwei, H4cker ha dominato l’inizio della partita con Lee Sin. Ha usato il forte gioco iniziale del campione per aiutare sia Cryin che Zoom a dominare la fase iniziale in corsia. Con due corsie vincenti, Ultra Prime ha vinto tutti i combattimenti a squadre necessari per chiudere la seconda partita in 31 minuti.

Il gioco finale della serie è stata una battaglia tra Ultra Prime in corsia centrale Cryin e Bilibili Gaming in corsia centrale Fofo, dove il cenno del capo è andato leggermente a favore di Fofo all’inizio. Tuttavia, entrambe le corsie centrali hanno combattuto avanti e indietro durante i primi 10 minuti di gioco. Ma le cose sono andate in pezzi per Ultra Prime poco dopo che il gioco è passato dall’inizio alla metà del gioco.

Sebbene Cryin’s Emperor’s Divides fosse solido, il danno da combattimento di squadra non era lì per il resto del suqad. Bilibili Gaming si è allontanato da ogni combattimento di squadra con barre della salute basse, ma nessuna vittima. Ciò ha portato a una partita sbilenca oltre il segno dei 25 minuti poiché la discrepanza d’oro tra Ultra Prime e Bilibili Gaming ha continuato ad espandersi. Con quattro draghi e 18 uccisioni al minuto 30, Bilibili Gaming ha aperto la base prima di assicurarsi la prima vittoria della divisione estiva LPL 2022 al minuto 33. Bilibili Gaming ADC Doggo in particolare ha prodotto un punteggio di 11/1/12 su Aphelios nel gioco tre.

La prima vittoria di Bilibili Gaming dell’LPL Summer Split 2022 ha migliorato il proprio record a 1-1 sullo split dopo aver allontanato con successo la formazione del cavallo oscuro Ultra Prime. Mentre Bin ha lottato all’inizio del gioco per tutta la serie, sia Fofo che Doggo hanno accettato la pressione per portare Bilibili Gaming per tutta la serie. La loro prossima sfida sarà contro Everyone’s Legend domenica 19 giugno.

Per quanto riguarda Ultra Prime, anche se la giornata di oggi alla fine ha portato a una perdita, è stata una prestazione promettente del team Spring Split al 12° posto. Zoom sembrava ben adattato al suo nuovo ambiente, mentre Cryin in corsia centrale continua a brillare su Ultra Prime nel 2022. Con il tempo per crescere come squadra di cinque uomini, cercheranno di riprendersi nella terza settimana, dove affronteranno la corsia solista formazione dominante di Atom Rari. L’incontro avrà luogo lunedì 20 giugno.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.