Brasile disperato: Imperial e MIBR sono a una sconfitta dall’eliminazione dal PGL Antwerp Major

Brasile disperato: Imperial e MIBR sono a una sconfitta dall’eliminazione dal PGL Antwerp Major


Oggi è stata una giornata difficile per il brasiliano CS: VAI. Imperial e MIBR, le due rappresentative del Paese sudamericano al PGL Antwerp Major, sono state sconfitte rispettivamente da Bad News Eagles e Astralis e domani affronteranno le partite ad eliminazione nel formato del sistema svizzero della fase Challengers.

L’Imperial ha giocato per primo e oltre 100.000 fan hanno seguito l’azione al Gaules, la trasmissione ufficiale brasiliana del Major. Bad News Eagles ha avuto un primo tempo quasi perfetto sul lato CT (13-2) e ha lasciato Imperial alle corde. Gabriel “FalleN” Toledo e l’equipaggio hanno combattuto duramente per ripristinare il gioco, ma alla fine, Bad News Eagles aveva così tanto vantaggio sul round su cui fare affidamento che alla fine hanno trovato i tre round necessari per portare il gioco 16-12 su Vertigo e passare al 2 -1 pool della fase Challengers.

LEGGI ANCHE :  I super-influenzatori competono nel torneo di League of Legends

I tifosi brasiliani speravano che il MIBR potesse portare qualche gioia, ma la partita sembrava un replay con squadre diverse. Come Bad News Eagles, Astralis ha dominato il primo tempo sul lato CT (12-3) di Overpass e ha lasciato il MIBR nella stessa posizione in cui si trovavano prima Imperial. Il MIBR non si è arreso e ha lottato fino alla fine, arrivando fino a 13 punti, ma ha perso un round importante quando Astralis aveva solo pistole, che hanno rovinato la loro economia per il round finale.

Andando avanti, Imperial e MIBR giocheranno solo al meglio delle tre serie in quanto sono in corsa per l’eliminazione al PGL Antwerp Major. Devono vincerne due ciascuno per rimanere in vita e avanzare alla fase Leggende della competizione. Per quanto riguarda Astralis e Bad News Eagles, hanno due opportunità ciascuno per diventare leggende in questo Major. Tutte e quattro le squadre torneranno sul server domani.

LEGGI ANCHE :  Heroic aggiunge Jabbi alla formazione CS:GO



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.