BUGHA si unisce a Hollister come Chief Gaming Scout

BUGHA si unisce a Hollister come Chief Gaming Scout

Hollister Co. ha recentemente fatto un annuncio clamoroso, affermando che il Fortnite World Champ, BUGHA stesso, si unirà come Chief Gaming Scout per il resto della stagione.

Questa azienda è nota per aver creato abiti incredibili nel corso degli anni e recentemente ha deciso di puntare il mirino direttamente sul campione della Coppa del Mondo Fortnite BUGHA, rendendolo parte integrante del loro marketing.

Nel caso in cui non lo sapessi ormai, BUGHA è famoso nel mondo per essere stato l’unico giocatore campione del mondo ad aver raggiunto le finali più volte nel corso degli anni. Per questo motivo il suo nome è diventato sinonimo del gioco stesso, e così tante aziende si sono rivolte a lui cercando di ottenere un accordo da lui.

LEGGI ANCHE :  Cloud9 stordisce FaZe nei quarti di finale della stagione 16 della ESL Pro League

È anche noto per aver vinto ben 3 milioni di dollari due anni fa, diventando nel frattempo il punto fermo della scena degli Esport.

BUGHA ha anche dichiarato in un’intervista che sta pianificando di reclutare nuovi giocatori e streamer che possano unirsi alla loro squadra. Ma questa non è nemmeno la parte migliore, la parte migliore qui è che hanno dichiarato nel post originale che il merch esclusivo sarà disponibile nel prossimo futuro.

C’è un sacco di merch tra cui scegliere là fuori, ma c’è solo un BUGHA e secondo lui, questo merch cambierà completamente il modo in cui guardiamo anche all’abbigliamento da gioco.

LEGGI ANCHE :  La nuova classifica dei 100 bestseller di Steam porta un'ondata di nostalgia ai giocatori

Ha anche affermato all’inizio di questa settimana di aver stretto un accordo molto importante e considerevole con Hollister, motivo per cui così tanti fan erano entusiasti di vedere a cosa porterà questo.

Nella sua dichiarazione originale ha affermato che la versione iniziale prevederà una felpa con cappuccio di altissima qualità e, naturalmente, i pantaloni della tuta gratuiti che ti renderanno più comodo che mai mentre accumuli uccisioni nel gioco.

Per dare un po’ più di personalità al merchandising, BUGHA ha anche aggiunto la sua scelta di design, facendolo riferimento alla sua amata cagnolina Zoey.

Ciò che distingue davvero questo annuncio dalla maggior parte degli altri creatori o giocatori di merchandising è il fatto che secondo lui, BUGHA ha effettivamente avuto un grande interesse nel progettare questo abbigliamento per assicurarsi che si adatti al suo marchio e a ciò che rappresenta .

LEGGI ANCHE :  Carlsen commenta per la prima volta pubblicamente l'affare Niemann

Per questo motivo, i fan di BUGHA hanno aspettato senza sosta l’uscita dell’abbigliamento. Ha anche affermato in un post che martedì terrà uno speciale livestream durante il quale cercherà di scovare nuovi membri per la sua squadra, offrendo ben 10.000 dollari a qualsiasi nuovo streamer o membro che verrà scelto per rappresentare loro.

Stiamo sicuramente aspettando con ansia di vedere cos’altro BUGHA ha in serbo per noi. Ci ha mostrato più volte quanto può essere bravo nel gioco, quindi siamo davvero felici di vedere che non ha rallentato minimamente dopo essere diventato un’icona nel settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.