C9 Caramell: “Zven e Berserker saranno probabilmente qui entro la terza settimana, se dovessi fare una stima”

C9 Caramell: “Zven e Berserker saranno probabilmente qui entro la terza settimana, se dovessi fare una stima”


La coppia di Cloud9 nella corsia inferiore, Berserker e Zven, dovrebbe tornare alla fase LCS entro la terza settimana, secondo Caramell, la corsia superiore della squadra. In un’intervista esclusiva con Dot Esports dopo la partita di apertura di ieri del Summer Split, Caramell ha predetto che l’intera formazione di partenza di Cloud9 potrebbe tornare presto in azione.

Imparentato: Cloud9 inizierà la campagna LCS Summer Split 2022 senza i principianti della corsia inferiore Berserker, Zven

Berserker e Zven sono stati esclusi dalla formazione di partenza di Cloud9 per il prossimo futuro a seguito di una serie di “passaporti smarriti e casi di COVID”, ha annunciato ieri il team. Sebbene una data di ritorno non sia scolpita nella pietra, sembra che la squadra possa giocare senza due titolari per il prossimo futuro.

LEGGI ANCHE :  'Perfezione': Atlanta Sfascia i ladri di Los Angeles con mappe impeccabili di Cerca e distruggi

Nel frattempo, Cloud9 gioca con due sostituti di livello Academy, K1ng e Destiny. I due trasferimenti dell’Oceanic hanno giocato in Nord America per diversi anni ciascuno, ma non sono stati in corsia dai loro tempi su Mammoth, una squadra OPL che ha rappresentato la regione al Campionato del Mondo 2019. Quella squadra presentava anche l’allora debuttante Caramell nella corsia superiore, un anno prima del suo trasferimento a tempo pieno in Nord America.

“Mi piace molto giocarci [K1ng] e [Destiny]”, ha detto Caramell a Dot Esports. “Sono davvero aperti e ricettivi alle critiche, cosa che mi piace molto in un compagno di squadra. Inoltre rallegrano l’atmosfera e sono molto accomodanti in generale. Mi piace molto giocare con loro. Ovviamente ho suonato con loro in Mammoth, quindi è un po’ nostalgico. Penso che siano davvero dei bravi giocatori”.

LEGGI ANCHE :  La prossima espansione di Hearthstone è Murder at Castle Nathria

L’ex allenatore di Cloud9 Nick “LS” De Cesare ha inizialmente rivelato le informazioni sul passaporto smarrito di Berserker nel suo live streaming all’inizio di questo mese. LS inizialmente prevedeva che il processo per richiedere un nuovo visto americano avrebbe ritardato il ritorno di Berserker fino a circa la quarta settimana della Summer Split, tuttavia, la previsione di un ritorno di Caramell sembra leggermente più promettente.

Berserker ha trascorso l’intero Spring Split nella posizione di AD Carry per Cloud9, mentre Zven, l’ex ADC della squadra, avrebbe dovuto debuttare nella posizione di supporto all’inizio del Summer Split.

Oltre a Berserker e Zven, Cloud9 ha anche reintrodotto Jensen nella formazione titolare durante la partita di apertura dell’estate di ieri. Jensen non giocava per Cloud9 dalla stagione 2018, quando la squadra raggiunse le semifinali del Campionato del Mondo.

LEGGI ANCHE :  Sdy farà il suo ingresso per NAVI all'IEM di Colonia

Cloud9 tornerà alla fase LCS più tardi oggi per un incontro con Golden Guardians.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.