Call of Duty League pronostici per 8 aprile 2021

Call of Duty League pronostici per 8 aprile 2021

Continua il Mayor tournament II di Call of Duty questo venerdì ci saranno altri due match molto interessanti. I Los Angeles Thieves dopo aver sconfitto i Paris Legion affronteranno i London Royal Ravens mentre i Florida Mutineers dopo aver distrutto i LA Guerrillas sfideranno i Seattle Surge. Due sfide interessanti, ecco i nostri pronostici.

Los Angeles Thieves vs London Royal Ravens

Dopo la vittoria netta contro i Paris Legion bisogna tenere sotto occhio i Los Angeles Thieves. Protagonisti nella Stage 1 ma disastrosi nella Stage 2 i Thieves sembrano essere tornati in forma proprio nel momento più importante. Adesso affrontano i London Royal che hanno fatto molto meglio nello Stage 2 che nello Stage 1.

Nello scontro diretto nello Stage 2 i London Royal hanno vinto per 3-1 e questo sarà sicuramente una iniezione di fiducia per il team europeo. In realtà questa sfida dipende tutto dai Los Angeles Thieves, se giocheranno al loro livello allora vinceranno, se invece giocheranno come hanno fatto nella regular Season di Stage 2 allora il successo andrà a London Royal.

Noi crediamo che I Thieves tireranno fuori il meglio nel Mayor e per questo andranno a vincere questa partita.

Florida Mutineers vs Seattle Surge

I Florida Mutineers hanno sconfitto i padroni di casa dei Los Angeles Guerrillas con un netto 3-0, risultato che conferma i progressi del team. Adesso affrontano il Seattle Surge che hanno chiuso il Stage 2 con lo stesso punteggio. 

Florida è la squadra che forse ha compiuto i progressi maggiori rispetto al Stage 1 e adesso ha la grande chance di andare ancora avanti. Seattle è decisamente una squadra alla portata di Florida. Che è data favorita da molti bookmakers. Riuscirà a confermarsi?

Noi crediamo di si.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.