Call of Duty Mobile: Come sbloccare Swordfish gratis

Call of Duty Mobile: Come sbloccare Swordfish gratis

Call of Duty: Mobile ha un nuovissimo fucile d’assalto a raffica di cui si vantano da un po’ di tempo ormai, e di recente lo hanno reso completamente gratuito per gli utenti che vogliono ottenerlo. Vuoi essere uno di quegli utenti? Quindi continua a leggere perché questo renderà sicuramente la tua giornata.

Dall’inizio della stagione 9 di Call of Duty: Mobile, sempre più giocatori sono riusciti a mettere le mani su alcune aggiunte piuttosto dolci ai loro arsenali. Di recente, i giocatori sono riusciti a mettere le mani sullo Swordfish, ma non è tutto perché sono anche pronti a ottenere il Thumper più avanti in questa stagione.

Nel caso in cui non lo sapessi ormai, lo Swordfish è un fucile d’assalto a raffica che è sia incredibilmente preciso a lungo raggio che incredibilmente devastante anche da quella distanza. L’unico vero problema con esso è la sua mancanza di danni, ma questo è perfettamente bilanciato con il suo alto tasso di fuoco che lo rende incredibilmente spaventoso da affrontare per non dire altro.

Ma ahimè, come è abbastanza comune per Call of Duty: Mobile, stanno ancora una volta rovinando la loro base di giocatori dando loro il pesce spada gratuitamente.

Se vuoi sbloccarlo, puoi farlo completando alcune attività di gioco o semplicemente ottenendolo alla fine del passaggio di battaglia subito dopo aver completato il livello richiesto per ottenerlo.

Nel 2020 Call of Duty ha incassato di più di LOL

Ma ahimè, lo Swordfish è il 29° cannone che troverai nella categoria Fucili d’assalto. Puoi trovarlo in questo momento semplicemente inserendo Call of Duty: Mobile e cercandolo lì.

Tutto quello che devi fare per metterci le mani sopra è completare il Battle Pass fino ad arrivare al livello 21. Lì vedrai il pesce spada elencato come ricompensa e dopo aver finito puoi mettere le mani su di esso.

Per raggiungere effettivamente il livello 21, dovrai giocare molto e completare tutte le missioni giornaliere/settimanali che puoi. Fortunatamente, arrivare al livello 21 non è poi così difficile, soprattutto considerando il fatto che puoi farlo in un paio di giorni concentrandoti esclusivamente sulle sfide fin dall’inizio.

Puoi anche prendere parte a molte delle sfide e degli eventi stagionali che ti daranno XP extra, avvicinandoti a quel livello 21.

Nel caso in cui sei interessato a quali sono le statistiche di Swordfish, non preoccuparti perché ti abbiamo coperto. Ecco cosa puoi aspettarti dalla pistola Swordfish:

• Un danno inferiore alla media di 24

• Un’impressionante precisione di 46

• Una gamma decisamente incredibile di 46

• Una grande cadenza di fuoco di 71

• Una mobilità inferiore alla media di 65

• Un discreto controllo di 33

Quindi, come puoi vedere, sebbene non sia la migliore pistola del gioco, può comunque rappresentare un’incredibile aggiunta al tuo arsenale se giochi semplicemente attraverso il Battle Pass per un paio di giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.