Call of the Wild: The Angler: Trailer mostra un mondo aperto con una pesca realistica


Gli sviluppatori di Expansive World ampliano il loro terreno di caccia con l’ultima simulazione. Mentre nella prima parte della serie stavamo ancora dando la caccia al cervo, in Call of The Wild: The Angler tutto ruota attorno alla pesca. Ma non scegliamo solo il nostro punto di pesca in menu zoppi, dobbiamo anche guidare verso i nostri punti nel mondo aperto, in auto o in barca.

Come si gioca? The Angler prende molto sul serio il termine simulazione e promette il comportamento individuale di ogni specie di pesce, il che ci costringe a provare diverse tecniche, canne ed esche. Inoltre, dovrebbero esserci diverse abilità di pesca che dobbiamo sbloccare e imparare nel tempo. Ma anche le condizioni esterne come la temperatura dell’acqua o la profondità di un fiume giocano un ruolo e determinano dove si incontrano le specie di pesci.

LEGGI ANCHE :  FIFA 23 mostra in dettaglio la nuova modalità carriera nel trailer

Vai a pescare con altri undici amici: Gli sviluppatori stanno già promuovendo la modalità multiplayer sull’associato (pagina del prodotto Steam). Lì puoi collaborare con un massimo di altri undici pescatori per far oscillare le canne insieme. Sfortunatamente, gli sviluppatori non hanno ancora rivelato una data di uscita esatta o il prezzo.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.