Cambio del piano FaZe: FaZe sposta flyuh nel roster di partenza al posto del bracconaggio

Cambio del piano FaZe: FaZe sposta flyuh nel roster di partenza al posto del bracconaggio


Appena una settimana in NA VALORANTE L’evento principale dei Champions Tour Stage Two Challengers, FaZe Clan, ha annunciato che stanno riportando Xavier “flyuh” Carlson nella formazione di partenza prima della loro partita contro Luminosity Gaming.

Di conseguenza, Jake “poach” Brumleve è stato spostato in panchina e nella sezione inattiva del roster. bracconaggio twittato che ora è un free agent limitato e che vorrebbe “rappresentare un altro team come IGL” nel ruolo di iniziatore o controller.

È una mossa rapida per conto di FaZe, a solo una settimana dall’inizio dell’evento principale della fase due di NA. Il cambiamento arriva dopo la sconfitta della prima settimana di FaZe contro OpTic, i campioni in carica del Masters Reykjavík. Sono passate anche solo tre settimane da quando il bracconaggio è stato inserito nel roster di FaZe insieme a supamen e in bilico, ex Rise.

di FaZe VALORANTE le mosse del roster hanno effettivamente superato il ritmo stabilito da 100 Thieves durante la prima fase, quando si sono separati sia da ec1s che da BabyJ dopo la seconda settimana di quella fase a gironi.

Flyuh è stato inizialmente spostato in panchina insieme a LarryBanks quando il trio di bracconaggio, supamen e in bilico si è unito a FaZe, e ora tornerà al roster titolare in tempo per la seconda partita di FaZe contro Luminosity. LG sta ottenendo una massiccia vittoria nella settimana di apertura contro Sentinels.





Source link

LEGGI ANCHE :  L'ex re della frizione VALORANT di Fnatic punta su Ascension nel 2023 dopo il rilascio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *