Campioni da evitare in Diamante

Campioni da evitare in Diamante


Quando si tratta di classifica in Overwatch, non tutti gli eroi sono uguali. Nella nostra guida Campioni da evitare in diamante, ne esamineremo alcuni che vale la pena evitare.


Nonostante non sia stato l’esport più popolare negli ultimi due anni, Overwatch ha molti giocatori attivi. Secondo alcune fonti, il gioco ha più di 5 milioni di giocatori attivi ogni meseche è eccellente rispetto a molti altri titoli.

Anche se la maggior parte dei giocatori che giocano a partite classificate sono nella fascia Bronzo o Argento, alcuni di loro sono migliori e avanzano ai “livelli” successivi. Uno di questi si chiama Diamante ed è l’ultimo passaggio prima di poter andare da “Maestro”.

Raggiungere la parentesi Diamond non è facile e richiede molto tempo, ma scappare da essa è ancora più complicato. Le persone che vogliono raggiungere gli ultimi due livelli in Overwatch devono sapere cosa stanno facendo. Ovviamente, devono anche scegliere gli eroi giusti perché questo è l’unico modo per vincere le partite.

Vogliamo assicurarci che i nostri lettori raggiungano il grado desiderato in Overwatch il più velocemente possibile. Pertanto, condivideremo alcune informazioni sugli eroi che dovresti evitare di usare se hai raggiunto la fascia di diamante.

Cassidi

Il primo nome potrebbe sorprendere alcuni di voi perché Cassidy è uno dei migliori tra i giocatori di livello superiore. A causa del suo danno folle e del massimo che può facilmente spazzare via l’intera squadra, questo eroe è estremamente popolare.

Purtroppo, sembra che la maggior parte delle persone nella fascia Diamante non riesca a sfruttare tutto il suo potenziale. Grazie a Overbuff, sappiamo che Cassidy ha solo una percentuale di vittorie del 48,02%, il che lo rende l’eroe di minor successo.

LEGGI ANCHE :  Gli eroi dimenticati nella patch 7.32b

Uno dei motivi per cui il punteggio di vittoria basso di Cassidy è che non è il meta eroe in questo momento. Al momento della stesura di questa recensione, la maggior parte delle persone si concentra su altri eroi, come Solider, Ashe, Genji e Doomfist. Questo non significa che McCree non ne valga la pena, ma devi solo stare più attento quando decidi di sceglierlo.

Brigitte

181 1816932 brigitte overwatch sfondi gioco per pc

Non ci aspettavamo di trovare supporto nel secondo sport della nostra lista, ma si scopre che Brigitte ha solo una percentuale di vittorie del 48,16%. Il fatto che l’eroe non sia bravo come una volta probabilmente non sorprenderà alcuni di voi.

Blizzard l’ha nerfata molto da quando è stata introdotta al gioco perché era semplicemente troppo forte. Era il supporto ideale per quasi tutte le combo, in particolare la “palla della morte”. Tuttavia, poiché alcune squadre si concentrano sui fianchi, l’eroe non è più bravo come prima.

Sarà interessante vedere se Brigitte tornerà in popolarità una volta che Overwatch 2 sarà disponibile. Il gioco ha molti cambiamenti, il che significa che potrebbe diventare un’opzione praticabile ancora una volta.

Tracciante

Nonostante sia uno dei migliori eroi nella fascia Master e Grandmaster, Tracer non ha molto successo qui. Questo potrebbe non sorprendere alcuni giocatori perché Tracer è difficile da padroneggiare e richiede molte abilità.

È interessante notare che l’eroe ha un punteggio di vittoria del 49,49%, che non è poi così male nel complesso, ma non è buono rispetto ad altri DPS che hanno un ruolo simile. Ad esempio, Genji ha una percentuale di vittorie di circa il 53% e il suo lavoro include anche l’affiancamento e l’uccisione di guaritori fragili.

LEGGI ANCHE :  League of Legends Worlds 2022: l'Europa domina il Day 1

Una cosa importante che influenza la valutazione delle vittorie di Traver è la popolarità degli altri eroi. Se osserviamo gli altri dati, possiamo vedere che eroi come Pharah e Torb sono eccezionali in questo momento. Inutile dire che entrambi sono fantastici contro eroi come Tracer perché possono ucciderla in pochi secondi.

Sombra

hwbvjd37UjNXXjTvivsoTc

Questo è probabilmente uno degli eroi meno popolari in Overwatch praticamente in ogni fascia. Anche se può diventare invisibile e dare la caccia al supporto degli avversari, Sombra è sempre uno degli eroi meno scelti nel gioco.

Detto questo, ha una percentuale di vincita del 50,36%, il che la rende leggermente migliore di Tracer. I due eroi hanno un ruolo e uno stile di gioco quasi identici perché si affidano all’uccisione di eroi più deboli. Inoltre, entrambi dipendono dai loro tempi di recupero per sopravvivere.

La grande differenza tra i due è la capacità di Sombra di chiudere alcuni eroi dal gioco. Molti giocatori sottovalutano il suo hack e ult, ma ora possono essere devastanti contro molti eroi famosi, come Doomfist.

Palla di Demolizione

Dopo aver incluso un paio di DPS e un supporto, è tempo di citare il primo tank della nostra lista. Alcuni di voi potrebbero essere sorpresi dal fatto che Wrecking Ball sia qui, ma quelli con più esperienza probabilmente se lo aspettavano.

Sebbene Diamond sia una fascia piuttosto alta in Overwatch, non tutti sanno come sfruttare il potenziale di Wrecking Ball. Sigma è anche un carro armato potente e dipendente dall’abilità, ma questo è su un altro livello. Imparare a padroneggiare Wrecking Ball richiede tempo e non tutti possono farlo.

LEGGI ANCHE :  Elenco dei livelli delle armi della stagione 4 di Fortnite Capitolo 3

Il punteggio di vittoria di Wrecking Ball è del 50,41%, il che non è male, ma è inferiore a qualsiasi altro carro armato nel gioco. L’eroe più vicino al suo ruolo è Orisa.

Battista

Baptiste è uno dei supporti situazionali di Overwatch che può essere eccellente in alcune situazioni. È uno dei pochi guaritori AoE nel gioco, il che significa che brilla quando la sua squadra è raggruppata. Come accennato, la maggior parte dei giocatori in questa fascia preferisce concentrarsi sull’attacco, motivo per cui la popolarità di Baptiste non è così alta come potresti pensare.

Sebbene l’eroe abbia una percentuale di scelta del 2,77%, ha solo una percentuale di vittorie del 50,68%. Questo lo rende il secondo peggior supporto nella parentesi. Non sorprende che il prossimo nome nell’elenco sia Moira. Anche se non è stata scelta, il suo punteggio di vittoria è leggermente più alto, probabilmente a causa delle sue capacità di danno.

Orisa

821933

Abbiamo già menzionato in precedenza che Orisa è il secondo peggior carro che puoi ottenere in questa fascia se usiamo la percentuale di vittorie come riferimento. Orisa è uno dei meta tank, il che significa che va bene solo se il meta lo consente. Sfortunatamente, questo non è il momento migliore per ottenere l’eroe, quindi non sorprende che il tasso di scelta sia solo dello 0,80%.

Orisa funziona meglio come carro principale e di solito è buono per difendere determinati punti. Questo eroe può essere usato insieme a nomi come Bastion, Torb e Symmetra. Purtroppo, l’attuale meta favorisce altri tank perché sono semplicemente migliori. Questo include Reinhardt, Zarya e Roadhog.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.