Caramell cerca ispirazione da Summit: “È una specie di modello di come vorrei essere in termini di meccanica”

Caramell cerca ispirazione da Summit: “È una specie di modello di come vorrei essere in termini di meccanica”


Cloud9 ha apportato diverse modifiche importanti al suo League of Legends divisione in vista della divisione estiva LCS 2022. Il cambiamento più grande è stato riportare Caramell sulla corsia superiore dopo una divisione senza successo a metà. Dopo la prima settimana di gare in campionato, il giocatore australiano ha parlato di tornare alle sue radici.

In un’intervista con Inven Global, il ventenne ha spiegato che dopo essere stato assegnato a un’altra posizione per oltre sei mesi, ha perso parte delle sue capacità meccaniche. “Penso decisamente di non essere al livello di conoscenza del matchup che avevo nel 2021, rigorosamente perché non ho giocato gli incontri così spesso”, ha detto.

LEGGI ANCHE : 

Ha anche sottolineato che in passato puntava su campioni più orientati alla scala ed evitava giochi aggressivi in ​​fase di corsia, cosa che ha fatto eco in una recente intervista a Dot Esports.

Il giocatore si sta adattando di nuovo alla corsia superiore, ma nonostante abbia perso un certo grado di abilità, pensa ancora di essere in una buona posizione in questo momento. “Penso di essere ancora migliore degli altri top laner”, ha detto aggiungendo che “tutti commettono molti errori individuali”.

Tuttavia, Caramell è fiducioso che il suo livello di gioco sarà molto più alto quando arriveranno i playoff. “Penso che migliorerò costantemente e migliorerò più velocemente degli altri top laner”, ha detto.

LEGGI ANCHE :  "La qualità del nostro gameplay è molto bassa": Keria ammette che T1 deve giocare in modo "più intelligente" in questa divisione

Caramell ha assunto il ruolo di Summit, che aveva uno stile di gioco aggressivo ma ha anche lottato con i gank nemici e sinergizzando con la sua squadra. Nonostante alcuni dei suoi aspetti negativi, Caramell ammira il suo ex compagno di squadra. “Summit è uno dei migliori giocatori di meccanica che abbia mai visto, ed è qualcosa su cui ho cercato di lavorare”, ha detto. “È una specie di modello di come vorrei essere in termini di meccanica, pur rimanendo strategico e mantenendo le parti buone e coerenti di me”.

I Cloud9 hanno dato il via alla stagione regolare di LCS Summer Split 2022 con un deludente record di 0-3, ma hanno dovuto giocare la prima settimana con una serie di ostacoli. Caramell ha dovuto competere a distanza dopo essere risultato positivo al COVID-19 e la squadra è stata costretta a utilizzare sostituti nella corsia inferiore. L’intero roster titolare dovrebbe debuttare sabato 25 giugno contro Dignitas.

LEGGI ANCHE :  LCK aggiorna le linee guida COVID-19: "La decisione di partecipare è nelle mani del giocatore"



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.