Carte MTG Il Trono di Eldraine che valgono soldi

Carte MTG Il Trono di Eldraine che valgono soldi


Un unico Magia: The Gathering il set pieno di incantesimi folcloristici e creature da favola ha mantenuto il suo valore durante una pandemia, con un certo numero di Trono di Eldraine le carte valgono ancora soldi.

Contenente 269 carte, il Trono di Eldraine (ELD) il set presenta nuove carte e magie con uno stile che hanno determinato un importante cambiamento nel MTG Metagioco standard. ELD include anche creature dell’avventura, una meccanica del cibo e molti cavalieri.

Booster divertimento per il Trono di Eldraine includeva carte Showcase Adventure, versioni con grafica estesa e senza bordi che valgono soldi. Dei più recenti Magia set che sono passati da Standard negli ultimi anni, ELD contiene la maggior parte delle carte ancora valide sul mercato secondario.

Da un artefatto leggendario verde a un famigerato ladro di fate, ecco i ELD carte che valgono soldi, secondo MTGGoldfish, MTGStocks e Card Kingdom.

Il Grande Henge

Il Grande Henge

Il Great Henge era uno dei migliori manufatti del ELD impostare. Era una bomba in Standard e continua a essere giocata all’interno del MTG Formato comandante. La versione foil con grafica estesa di The Great Henge ha un prezzo notevolmente superiore a $ 100, con un valore di circa $ 270.

La promo foil pre-release del leggendario Artifact ha un prezzo di circa $ 95, mentre il francobollo foil planeswalker vale $ 60, la versione foil costa $ 66 e la grafica estesa non foil costa $ 77. La versione normale di The Great Henge ha ancora un prezzo di circa $ 55.

LEGGI ANCHE :  Dagli una spilla SEA: Xtreme Gaming completa il roster di Dota 2 con 2 giocatori malesi

Oko, ladro di corone

Oko, ladro di corone

Oko, Thief of Crowns non andrà via, nonostante sia stato bandito in quasi tutte le major MTG formato. Una volta al prezzo di $ 60, la versione normale del Planeswalker è scesa a circa $ 17, quindi $ 12. Ma il famigerato ELD planeswalker ha ancora versioni sul mercato secondario che valgono soldi.

La versione foil senza bordi di Oko, Thief of Crowns vale circa $ 81. I prezzi scendono per le altre varianti, con la versione foil promozionale prerelease al prezzo di $ 34 e il francobollo foil planeswalker del valore di $ 35.

Sfacciato mutuatario

Sfacciato mutuatario

Dopo il ban di Oko, Brazen Borrower è aumentato di prezzo ed è stata una delle carte più giocate in Standard. Il faerie rogue continua a essere giocato in formati come Modern e Legacy e ha una pellicola Showcase ELD versione che vale circa $ 80.

Sfrontato mutuatario ha un MTG Elenca la versione del valore di $ 35 e una versione di Secret Lair del valore di $ 25. La versione Showcase non foil ha un prezzo di $ 30 e il foil promozionale prerelease è di $ 24. A differenza delle sue versioni booster divertenti, il normale Brazen Borrower ha un prezzo di $ 13.

LEGGI ANCHE :  Riot continuerà ad apportare modifiche alla giungla nella patch 12.23 di League

Emry, Lurker del Loch

Emry, Lurker del Loch

Emry, Lurker of the Loch continua a vedere il gameplay all’interno MTG formati come Commander, Modern e Legacy. Maggior parte ELD le varianti del mago tritoni hanno un valore inferiore a $ 10. Ma Emry, Lurker of the Loch ha una versione foil con grafica estesa che ha un prezzo di circa $ 85.

Braciere

Braciere

Un tempo un artefatto leggendario da $ 5, Embercleave è aumentato notevolmente di prezzo grazie a Mythic Championship V. The regular ELD la versione è scesa a $ 7, insieme ad altre varianti con un prezzo compreso tra $ 8 e $ 20. Embercleave ha ancora una versione che vale soldi, tuttavia, con la sua versione foil con grafica estesa del valore di circa $ 76.

Bestia alla ricerca

Bestia alla ricerca

Nonostante la pandemia di COVID-19, Questing Beast ha mantenuto il suo valore per tutta la sua corsa in Standard. La maggior parte delle variazioni della bestia è diminuita di prezzo dalla rotazione, con la versione foil con grafica estesa che è un’eccezione, al prezzo di $ 70. Altre versioni di Questing Beast hanno un valore compreso tra $ 10 e $ 20, con la versione normale del valore di $ 8.

LEGGI ANCHE :  Qualificazioni 2023 Call of Duty League Major 1: punteggi CDL, programma e risultati

Castello Vantress

Castello Vantress

Ancora giocato nel formato Modern, Castle Vantress è una terra ELD che i giocatori possono acquistare per meno di $ 5. La terra di Scry ha una versione foil con grafica estesa, che ha un valore di circa $ 60.

Rankle, maestro degli scherzi

Rankle, maestro degli scherzi

Rankle, Master of Pranks era dannoso nel formato Standard tramite i mazzi Mono-Black. La fata Rogue viene ancora giocata in Commander, con diverse varianti valutate tra $ 12 e $ 14. Rankle, Master of Pranks ha anche una versione foil con grafica estesa del valore di circa $ 47 e quella normale ELD la versione di Faerie Rogue vale $ 5.

Talismano dell’artiglio dei desideri

Talismano dell’artiglio dei desideri

Popolare all’interno del MTG Formato Commander, Wishclaw Talisman ne ha due ELD variazioni che valgono soldi. La versione foil con grafica estesa dell’Artefatto vale circa $ 45 e la versione non foil ha un prezzo di $ 10, insieme alla promozione foil prerelease. Tutte le altre versioni di Wishclaw Talisman costano meno di $ 5.


Tutte le immagini tramite WoTC, Magic: The Gathering.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *