CDL Major 3 Settimana 1: Riepilogo delle qualificazioni del giorno 1

CDL Major 3 Settimana 1: Riepilogo delle qualificazioni del giorno 1


Ecco il resoconto del primo giorno delle Major 3 Week 1 Qualifiers.


La Call of Duty League è ripresa dopo il più recente Pro-Am Classic in cui i New York Subliners sono usciti in testa con una vittoria sorprendente. Anche OpTic Texas si è comportato molto bene con il generale che ha sostituito ilLEY, tuttavia per Major 3 vediamo Prolute prendere il posto del generale nel roster di partenza di OpTic.

I Major 3 Qualifiers di stasera hanno dato il via alla strada per Toronto, e il primo evento Major Call of Duty del Canada. Ecco un riepilogo di ogni mappa e di tutti i risultati.

LA Thieves 3-0 London Royal Ravens

LA SCORSA SETTIMANA, i LA Thieves hanno raggiunto la Grand Final del CDL Pro-Am e hanno dato il via alle loro Major 3 Qualifiers con una vittoria sulla mappa uno. I Thieves hanno preso Gavutu Hardpoint 250-214 quando Envoy ha ottenuto serie complete e LA Thieves ha dominato la prima rotazione per ottenere un vantaggio significativo. Mentre i London Royal Ravens hanno tentato una rimonta, i Thieves lo hanno fermato e hanno chiuso facilmente l’ultima collina portandosi in vantaggio per 1-0 nella serie.

LEGGI ANCHE :  Lucio Guida, lascia cadere il ritmo

I Thieves hanno preso un vantaggio per 2-0 nella serie con una vittoria per 6-4 in Search and Destroy su Berlino. Sembravano contrastare tutto ciò che i Royal Ravens hanno fatto in questa partita e la squadra europea non è riuscita a trovare un modo per arrivare al round 11. I ladri di Los Angeles continuano ad avere un bell’aspetto dopo la Pro-Am e si spostano a Berlino Controllo per prendere la serie 3-0.

La serie si è conclusa con un rapido 3-0 dopo la vittoria per 3-1 di Control su Berlino per i LA Thieves. Kenny ha inserito un 1,35 K/D su questa mappa e Envoy ha dominato la serie nel suo insieme con un 1,27 K/D in tutto. I Thieves continuano il loro successo Pro-Am e cercano di piazzarsi in alto al Major 3.

OpTic Texas 3-0 guerriglie di Los Angeles

OpTic Texas ha fatto un’ottima corsa attraverso la Pro-Am Classic con il generale e per questo incontro hanno portato Prolute. Prolute ha dato il via al suo debutto in Call of Duty League con una vittoria su Bocage e, sebbene fosse vicino, OpTic aveva sempre il controllo. Scump stava friggendo e le comunicazioni scorrevano mentre ha messo a segno ben 38 uccisioni sulla mappa per dare a OpTic un vantaggio di 1-0 nella serie.

LEGGI ANCHE :  Ssumday e Raz parlano del gap di draft di EG e delle speranze di NA all'MSI 2022

OpTic ha esteso il proprio vantaggio con una vittoria 6-3 Berlin Search and Destroy, guidata dal duo AR di Dashy e Prolute. Entrambi i giocatori hanno messo a segno 8 uccisioni mentre dominavano la mappa e hanno trovato le scelte lunghe per prendere un vantaggio di 2-0 nella serie. Il secondo 3-0 della serata è arrivato dopo la vittoria per 3-1 del Berlin Control. Il round finale è arrivato estremamente vicino, ma dopo una forte pausa, OpTic è riuscito a passare e ha vinto la mappa. Dashy ha messo a segno 25 uccisioni qui mentre OpTic ha continuato le sue prestazioni dal Pro-Am Classic, anche con un nuovo giocatore.

LEGGI ANCHE :  Quinn sostituirà SabeRLighT su TSM al Dota Pro Circuit Stockholm Major

Atlanta FaZe 3-1 New York Subliner

I New York Subliners stanno uscendo dal retro di un chip al Pro-Am e hanno iniziato questa serie con una brillante vittoria 250-229 Berlin Hardpoint. Continuando dalla loro vittoria Pro-Am, i Subliner sembravano fantastici mentre guadagnavano serie di vittorie e incatenavano le colline per prendere un vantaggio di 1-0 nella serie.

Atlanta FaZe ha risposto in un round 11 sulla mappa due, prendendo il Berlin Search and Destroy 6-5 e pareggiando la serie 1-1. Dopo essere caduto 4-1, Atlanta FaZe è tornato e ha preso la mappa, e questo slancio ha anche portato loro una vittoria per 3-1 Control su Gavutu aumentando il vantaggio della serie a 2-1.

La serie è stata chiusa dall’Atlanta FaZe con una vittoria per 250-225 su Tuscan. Abezy ha dominato qui con 40 uccisioni sulla mappa, mentre Cellium ha ottenuto un K/D complessivo di 1,30 nella serie, qualcosa che ci aspettiamo da lui.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.