Ecco un riepilogo di ogni partita dell’ultima giornata delle qualificazioni della CDL Major 3 Week 1.
La Call of Duty League ha continuato le qualificazioni Major 3 con il terzo giorno della prima settimana. Con altre tre incredibili partite di ieri sera, ecco un riepilogo di ogni partita.
Seattle Surge 3-1 Paris Legion
Seattle Surge ha lottato di recente nella Call of Duty League. Tuttavia, hanno guardato indietro al loro meglio la scorsa notte quando Sib e Pred sono tornati in forma. Questo era facile da vedere nella prima mappa della serie, un Hardpoint su Bocage. Pred ha ottenuto 41 uccisioni e un 1,58 K/D mentre Seattle ha preso la mappa 250-233 prendendo un vantaggio di 1-0 nella serie.
Successivamente, la Paris Legion si è ripresa con una vittoria per 6-3 su Tuscan Search and Destroy. Tuttavia, Seattle ha risposto con una vittoria per 3-0 Control seguita da una vittoria per 250-232 Tuscan Hardpoint quando Pred ha concluso la serie con un 1.29 K/D complessivo, e Sib non era molto indietro con un 1.27.
Minnesota ROKKR 3-0 LA Ladri
I LA Thieves sono stati fantastici dai tempi della Pro-Am Classic, ma hanno subito una sconfitta per 3-0 qui contro il Minnesota ROKKR, una squadra che è finalmente migliorata con l’aggiunta di Havok. Tuttavia, questa partita non riguardava Havok, poiché è stato Attach a dominare la serie ottenendo 83 uccisioni e un totale di 1,41 K/D.
ROKKR ha dato il via alla serie con una vittoria 250-211 Gavutu Hardpoint, seguita da una vittoria dominante 6-2 Tuscan Search and Destroy prima di chiudere la serie con un 3-2 Berlin Control. In Control, Attach ha terminato la mappa con ben 46 uccisioni, oltre la metà di tutta la sua serie di uccisioni per portare la sua squadra alla vittoria della serie.
New York Subliners 3-1 Boston Breach
I New York Subliners hanno dato il via a questa serie con una vittoria di Tuscan Harpoint per 250-228. Hydra ha dominato su questa mappa, perdendo 35 uccisioni e un 1,59 K/D mentre i Subliner hanno preso un vantaggio di 1-0 nella serie. Boston Breach ha risposto con una vittoria per 6-4 di Tuscan Search and Destroy, con TJHaly in testa con un 2,25 K/D.
Tuttavia, il successivo Control e Hardpoint è andato sulla strada dei New York Subliners poiché Hydra ha concluso la serie con un 1,27 K / D in totale e 90 uccisioni.