Che cos’è il Global Esports Tour?

Che cos’è il Global Esports Tour?

La Global Esports Federation (GEF) è diventata un partner strategico della piattaforma di eSport britannica FACEIT. GEF ha anche annunciato i nomi delle città che ospiteranno un Global Esports Tour in preparazione dei Global Esports Games 2021 a Singapore alla fine dell’anno.

Il prossimo Global Esports Tour prende il via questo mese e la Global Esports Federation ha dichiarato i piani per questo tour mondiale. Global Esports Federation e FACEIT sono diventati partner strategici.

PUBG Mobile, Counter-Strike: Global Offensive e Hearthstone sono i giochi che giocheranno ad ogni GET. I tornei si terranno a Dubai (UAE), Riyadh (Arabia Saudita) e Los Angeles (USA). Il montepremi totale per l’intero evento sarà di $ 500.000. Il premio totale si dividerà in tre eventi.

CS:GO

Il torneo prende il via nell’ultima settimana di questo mese, il 27 settembre. Oltre al montepremi, il GEF spenderà altri $ 500.000 in iniziative di impatto sociale globale.

LEGGI ANCHE :  Riepilogo LCS Super Week Day 3 Summer Split 2022

Informazioni sull’associazione

FACEIT collaborerà con la Global Esports Federation per creare emozionanti funzionalità di livello mondiale e tornei di eSport come il Global Esports Tour. Man mano che vengono dichiarati nuovi tornei, la collaborazione andrà a beneficio della comunità di eSport e degli utenti di eSport nel suo insieme; mentre apre nuove possibilità.

Parlando della partnership, Chester King, vicepresidente e vicepresidente di GEF Technology, ha affermato che la Global Esports Federation è felice di collaborare con il team di esperti di FACEIT per continuare a sviluppare strategie della Global Esports Federation per gli eSport in tutto il mondo.

Ha anche detto che vorrebbero ospitare il GET nelle principali città del mondo.

FACEIT ha collaborato con l’associazione per ospitare ciascuna delle tre tappe del Global Esports Tour, che inizia il 27 settembre e termina tra 2 mesi. Oltre al montepremi, la Global Esports Federation spenderà ulteriori $ 500.000 (circa £ 360.880 £) per le sue iniziative di performance sociale globale, che, secondo quanto riportato dalla stampa, consisteranno in una serie di iniziative sociali al servizio della comunità di eSports globali.

Secondo Michel Attisani, amministratore delegato di FACEIT, è un grande onore per lui diventare partner della Global Esports Federation e aiutare a organizzare il primo torneo in assoluto. FACEIT mira a creare un ambiente di gioco più competitivo con maggiori possibilità per gli utenti e la comunità degli eSport. Crede che la composizione dell’evento globale stia facendo un’altra mossa al GET nel modo giusto.

LEGGI ANCHE :  Pacchetto Valorant Prelude to Chaos - Data di rilascio, prezzo, skin

Dettagli del Global Esports Tour

Il Global Esports Tour è un evento professionale della Global Esports Federation con una serie di competizioni che si tengono durante tutto l’anno nelle principali città del mondo. Ogni fase dell’evento presenta un nuovo titolo di eSport.

Il Global Esports Tour ha annunciato i seguenti passaggi al Global Esports Tour 2021:

  • • Torneo: Hearthstone, Data: 27-28. Settembre 2021, Luogo: Los Angeles (USA).
  • • Torneo: PUBG Mobile, Data: 21-23 ottobre 2021, Località: Riyadh (Arabia Saudita);
  • • Torneo: Counter-Strike: Global Offensive, Data: 26-27 novembre 2021, Luogo: Dubai (UAE)

La Global Esports Federation ha annunciato un montepremi totale di US $ 500.000 per ogni evento. Oltre al premio in denaro, il GEF spenderà altri $ 500.000 in iniziative globali di impatto sociale, collaborazioni e diverse iniziative di sviluppo che aiuteranno la comunità degli eSport in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid CSGO aggiunge YEKINDAR come sostituto di IEM Cologne 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.