Chi ha vinto i campionati 21 di Minecraft: risultati, classifiche finali, punteggi

Chi ha vinto i campionati 21 di Minecraft: risultati, classifiche finali, punteggi


L’ultima puntata del Minecraft I campionati sono andati in onda il 30 aprile. MCC 21 è stata la seconda puntata dell’evento nella seconda metà della seconda stagione dell’MCC e ha caratterizzato una forte concorrenza tra le dieci squadre in competizione, con i Cyan Coyotes alla fine a prevalere.

Sono state introdotte alcune modifiche per MCC 21, inclusa una sorpresa sfocata basata su una battuta di un pesce d’aprile. Dopo aver scherzato sul fatto che avrebbero reso tutte le squadre MCC a tema cani, Noxcrew ha scelto tre cani dalle loro risposte da aggiungere all’hub MCC per questo evento.

I giocatori che sono stati i primi a raggiungere uno dei tre cani attorno all’hub MCC durante ogni pausa hanno ottenuto un vantaggio che ha permesso loro di raccogliere fiori dal cane. Questi fiori potrebbero quindi essere utilizzati nella Decision Dome come tre voti extra per aumentare la probabilità che il gioco desiderato venga giocato successivamente.

LEGGI ANCHE :  Anteprima della stagione 2 (aspetti leggendari, eventi stagionali e altro)
Immagine tramite Noxcrew

MCC 21 ha anche introdotto una nuova funzionalità chiamata “remix di giochi”. I remix sono una nuova opportunità per i concorrenti dell’MCC di essere più coinvolti avendo la possibilità di cambiare temporaneamente i giochi dell’MCC. Noxcrew ora lavorerà occasionalmente con giocatori MCC casuali per modificare alcune delle regole del gioco scelto per un remix. Il gioco scelto e le nuove regole verranno quindi giocate una volta come remix di un evento speciale.

In MCC 21, Battle Box è stato il primo gioco a subire un remix e Noxcrew ha collaborato con Moesh, che è un game designer per Mojang. Moesh ha chiesto due punti di cattura per le squadre e che i giocatori usino solo tridenti per il remix.

LEGGI ANCHE :  OWL: Il profitto lascia la dinastia Seoul
Immagine tramite Noxcrew

Altre modifiche all’MCC 21 includevano una maggiore difficoltà per Sands of Time, alcune lievi modifiche a Rocket Spleef Rush, una nuova mappa per Parkour Tag, un pagamento in monete modificato per Grid Runners per assegnare alle squadre che completano le stanze più velocemente più monete e due nuove stanze , una nuova mappa per Sky Battle, un ritorno a una vecchia mappa di Survival Games, una nuova forma della piattaforma, nuove forme dei muri e una nuova mappa per Hole in the Wall. Sei build create dalla community erano presenti anche in Big Sales su Buildmart, ma Big Sales su Buildmart non è stato riprodotto.

LEGGI ANCHE :  BLAST Fall Finals 2022 Riepilogo delle finali

La classifica finale per MCC 21 è la seguente. Ciò include i totali delle monete finali e la squadra che si è assicurata la vittoria finale nel duello finale di Dodgebolt.

Classifica MCC 21

Vincitore finale: Coyote ciano

  • Sapnap
  • Sniffare
  • Krytic Zeuz
  • Seapeekay

Il finale di MCC 21 prevedeva un duello Dodgebolt tra i Blue Bats e Cyan Coyotes. I Cyan Coyotes si sono assicurati la vittoria nella resa dei conti con un punteggio finale di 3-0 nel duello.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *