Chi vincerà la LCK Spring 2022

Chi vincerà la LCK Spring 2022

Mancano pochi giorni all’inizio della stagione LCK 2022. Resta quindi una domanda da rispondere su quale squadra brillerà nella nuova stagione. In questo articolo parleremo delle migliori squadre che dovrebbero lasciare il segno nel 2022.

Damwon Gaming

Damwon è stato impegnato a firmare grandi nomi per lo Spring Split 2022. Il team ha recentemente raccolto il duo della corsia inferiore, Kellin e Deokdam da NS e spera che riusciranno a consegnare nella regione di League of Legends forse più difficile del mondo. Saranno in competizione con artisti del calibro di Deft BeryL, Gumayusi Keria e Ruler Lehends. Quindi sarà interessante vedere come si adatteranno nelle prossime settimane.

Ci sono anche notizie entusiasmanti provenienti dalla corsia superiore poiché Khan ha dovuto lasciare il panorama competitivo a causa del servizio militare coreano in sospeso. Quindi un posto vitale era vacante ed è stato riempito da Burdol. Ha gareggiato nel Mondiale 2020 ma non è riuscito a produrre una prestazione solida. Sarà interessante vedere come si esibirà la giovane starlet per Damwon dopo essere stato anche legato a T1 e Gen G.

T1

Non ci sono stati grandi cambiamenti per T1. Poiché la squadra è riuscita a mantenere la maggior parte del roster per la stagione 2022. L’unico cambiamento è l’addio di Canna, nel frattempo vedremo nuovamente Zeus nel ruolo di titolare. Era una forza da non sottovalutare la scorsa stagione e probabilmente continuerà a dominare nella prossima stagione. Ha prodotto alcune prestazioni discutibili nei Mondiali e sarà fantastico per il T1 se riuscirà a imparare dai suoi errori.

Speriamo che il vecchio elenco continui a brillare. One ha giocato brillantemente, Faker ha continuato a mantenere le aspettative, nel frattempo, Gumayusi Keria ha dimostrato di essere il miglior bot laner in LCK. Vediamo se la squadra è riuscita a mantenere la sua solida alchimia nel 2022.

Gen G

Senza alcun dubbio, Geng detiene la squadra più forte per la stagione 2022. La squadra ha reclutato Chovy e svolgerà il ruolo di trasporto della squadra. Nel frattempo, hanno anche firmato Peanut e hanno lasciato andare Clid. Queste modifiche indicano semplicemente il fatto che vogliono generare più farm possibile per Chovy. Un’altra aggiunta alla squadra è Doran. In precedenza faceva parte del team KT Rolster che ha fallito miseramente, eppure è stato l’unico a generare statistiche solide per se stesso. Infine, il team ha apportato un importante aggiornamento anche alla corsia dei bot, con il reclutamento di Lehends, uno dei migliori Supporti al mondo.

Senza dubbio, Gen G ha fatto grandi investimenti nella squadra. Ogni giocatore è brillante a modo suo ed è noto per produrre una solida chimica di squadra. Non c’è dubbio che Gen G è il contendente numero 1 per il titolo LCK. Tuttavia, altre squadre daranno sicuramente loro dei problemi poiché LCK è noto per essere estremamente competitivo e imprevedibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.