Chi vincerà la LCS Spring Split 2022?

Chi vincerà la LCS Spring Split 2022?

L’LCS Spring Split 2022 è proprio dietro l’angolo e il team lo sa perché è stato impegnato a apportare modifiche al proprio elenco. Sarà uno spettacolo da vedere dal momento che il team LCS ha apportato molti cambiamenti e abbiamo quattro squadre entusiasmanti che hanno il potenziale per alzare il titolo. In questo articolo discuteremo in modo completo di ciascuno di loro e delle loro possibilità di vincere il campionato.

Team Liquid

Liquid è stato etichettato da molti per vincere l’LCS Spring Split. Entrando nella stagione 2022, la squadra ha apportato un grande cambiamento al proprio roster poiché ha ingaggiato Bwipo per sostituire Alphari. È una grande opportunità per lui di mostrare il suo talento dopo tanti problemi con la sua ex squadra. Liquid gareggerà anche con Bjergsen nella corsia centrale e ha anche acquisito i servizi di Hans sama.

LEGGI ANCHE :  Chi vincerà la LEC Spring Spit?

È evidente che il team ha apportato aggiornamenti in ogni corsia e siamo entusiasti di vedere questo roster esibirsi nell’LCS Spring Split 2022.

Cloud 9

Dopo il team Liquid, il prossimo team da tenere d’occhio è il team Cloud9. La squadra C9 si è recentemente separata da Perkz, era destinato a succedere poiché la squadra non è riuscita ad avere un impatto importante in nessuna competizione. La partenza di Perks potrebbe essere un buon segno per la squadra poiché apre la strada al Summit. Chi è pronto a fare una partenza dominante nella corsia superiore. Berserker è anche un acquisto abbastanza decente, ma dovremo vedere quanto tempo guadagnerà sul palco principale.

Il ruolo del midlaner sarà ripreso da Caramell. Vederlo giocare sarà interessante poiché è noto che vaga per tutta la mappa non appena prende il controllo della corsia centrale. Vedendo la formazione attuale, alcuni potrebbero dire che non è forte come lo era la scorsa stagione, ma crediamo che questa squadra abbia un enorme potenziale ed è pronta ad avere un impatto sul grande palcoscenico.

LEGGI ANCHE :  Il giocatore di LoL SOAZ afferma che Dota 2 è più divertente di League of Legends

100 Thieves

100 Thieves possono essere etichettati come il cavallo oscuro per l’LCS Spring Split 2022. Molti critici hanno sottovalutato le loro possibilità di rivendicare il titolo quest’anno. Quindi qui diamo loro una forte possibilità di combattere, poiché la squadra attualmente detiene cinque campioni LCS. Hanno una delle migliori stelle coreane nella corsia superiore e un ex MVP nella giungla. Vedendo questa formazione di stelle è giusto dire che i 100 ladri sono pronti a uscire allo scoperto in questa stagione.

Evil Geniuses

La nostra ultima scelta per il potenziale candidato per l’LCS Spring Split 2022 è Evil Geniuses. Siamo fiduciosi che la squadra mostrerà una campagna forte mentre vediamo il ritorno o l’impatto nel roster. A parte lui, tengono una squadra di talento sotto tutti gli aspetti che dovrebbe essere sufficiente per mettere in ginocchio le squadre più grandi.

LEGGI ANCHE :  Chi vincerà la LEC Spring Spit?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *