Chi vincerà la LPL Spring 2022?

Chi vincerà la LPL Spring 2022?

Stanno accadendo molte cose eccitanti per la prossima stagione primaverile di LPL 2022. Come sempre, Edward Gaming e Royal Never Give Up sono tra i migliori contendenti, ma anche LNG ha fatto grandi annunci. Nel frattempo, i Top Esports sono noti per fare notizia, ma hanno ancora molta strada da fare per essere considerati nella stessa lega dei due campioni del mondo cinesi.

Anche Invictus Gaming e FunPlus Phoenix sono stati impegnati poiché entrambe le squadre hanno completamente trasformato i loro elenchi in bassa stagione con molti tagli agli stipendi. In questo articolo, forniremo una panoramica completa di tutti i principali contendenti per la prossima stagione primaverile di LPL 2022.

EDward Gaming

Cosa c’è da pronosticare per i campioni del mondo in carica? EDward Gaming ha rivendicato il titolo di squadra n. 1 di League of Legends al mondo dopo aver sfidato tutte le probabilità e aver sconfitto i campioni del mondo in carica DWG Kia. Per la prossima stagione, EDward è riuscito a mantenere il proprio elenco e ha anche reclutato il jungler JunJia come riserva. Meiko e Viper si sono esibiti brillantemente nella corsia inferiore nel 2021, vediamo se il duo ha le carte in regola per dominare il meta della corsia inferiore nel 2022.

Royal Never Give Up 

Royal Never Give Up ha deciso di richiamare Xiaohu nella corsia centrale dopo averlo fatto giocare nella corsia superiore nel 2021. Il pianto non è riuscito a lasciare il segno nella corsia superiore ed è stato uno dei giocatori più deboli al mondo. Quindi la squadra si è separata da lui e ha reclutato Bin nella corsia superiore, mentre il duo della corsia inferiore di Ming e Gala ha mantenuto il proprio posto per la nuova stagione. RNG deve ancora rispondere a molte domande nel 2022, ma crediamo che questo elenco lascerà un segno solido nella prossima stagione.

Esport LNG

È noto che LNG Esports ha apportato cambiamenti nelle passate stagioni e non ha deluso per il 2022. Poiché il team è riuscito a reclutare il jungler Tarzan insieme a Doinb in corsia centrale. Doinb è da tempo tra i migliori midlaner e sarà interessante vedere come si comporterà sotto LNG Esports.

Top eSports

Una delle squadre da tenere d’occhio nella stagione primaverile di LPL 2022 è Top Esports. Dal momento che Knight non ha avuto la migliore stagione 2021 dopo aver giocato brillantemente nel 2020, nel frattempo JackeyLove deve ancora mostrare coerenza. Dobbiamo ancora sapere chi interpreterà il ruolo della corsia superiore della squadra poiché Karsa ora gareggerà per i Ninja in pigiama e Top ha reclutato Xiaopeng e Tian come suoi sostituti.

Bilibili Gaming

L’ultima squadra della nostra lista è Bilibili Gaming. Nelle ultime stagioni è stata una squadra mediocre. Eppure il team ha fatto uno dei più grandi annunci in quanto ha firmato con successo, forse il più grande giocatore da corsia inferiore nella storia di League of Legends, Uzi. Il veterano si è preso una pausa dal panorama competitivo della scorsa stagione e ora fa un ritorno sotto la bandiera di Bilibili Gaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.