Cinque consigli CS:GO che ti porteranno al grado desiderato

Cinque consigli CS:GO che ti porteranno al grado desiderato


CS:GO è un gioco complicato, quindi abbiamo preparato cinque suggerimenti CS:GO per aiutarti a migliorare.


Ci sono molte ragioni per cui CS:GO è uno dei giochi di maggior successo. Oltre al fatto che fa parte del leggendario franchise degli sparatutto online rivoluzionati, CS:GO ha anche uno dei sistemi di classificazione più interessanti.

Come Dota 2, Valve ha deciso di introdurre un sistema speciale composto da diversi gradi. L’idea era che i giocatori affrontassero avversari con un livello di abilità simile. A differenza di Dota 2, dove ci sono solo un paio di divisioni, CS:GO ne ha 18.

Oltre a Silver, puoi anche trovarti in Gold Nova, Master Guardian, DMG, LE, LEM, SMFC e Global Elite. I primi tre ranghi sono costituiti da numerosi sottoranghi, come Silver III, Gold Nova Master, Master Guardian I, ecc.

Come probabilmente puoi intuire, l’unico modo per raggiungere la classifica desiderata è vincere le tue partite di matchmaking. Sfortunatamente, se diamo un’occhiata al informazioni su Reddit da un paio di anni fa, possiamo vedere che quasi il 33% dei giocatori era nel girone d’argento. In altre parole, c’è qualcosa che non stanno facendo bene.

Sebbene indicare tutte le cose che potresti fare per raggiungere il grado desiderato sia quasi impossibile, alcune cose spiccano. Quindi, puoi trovarli di seguito.

Scopri le mappe su cui giocherai

polvere 2 c

Una delle cose migliori di CS:GO è che puoi scegliere le mappe su cui vuoi giocare, anche se sei in una partita classificata. Ciò offre ad alcune persone un enorme vantaggio perché potrebbero non avere familiarità con alcune opzioni.

LEGGI ANCHE :  Far Cry 6: la nuova espansione verrà svelata martedì

Sarà quasi impossibile vincere la maggior parte delle tue partite se non hai l’esperienza necessaria sulla mappa data. Quindi, prima di iniziare a giocare, assicurati di leggere e guardare i video su alcune delle migliori mappe in CS:GO. Dopo aver appreso tutte le cose importanti su di loro, puoi iniziare a giocare.

Grazie a YouTube e ad altre piattaforme, puoi guardare video educativi su ogni mappa popolare. Inoltre, abbiamo anche un paio di utili guide che ti daranno suggerimenti e trucchi sulle mappe e le opzioni più interessanti.

Devi sapere come usare le armi più popolari nel gioco

CS:GO è uno dei pochi sparatutto in cui le persone hanno accesso a tutti i tipi di armi interessanti. Alcuni di loro sono economici e possono essere acquistati tutto il tempo, mentre altri sono più costosi e non sono sempre disponibili.

Sebbene ci siano molte opzioni tra cui scegliere, non è necessario utilizzarle tutte. In effetti, la maggior parte delle persone che vogliono ottenere il grado desiderato in CS:GO di solito si concentra su un paio di opzioni e si assicura di usarle al massimo delle loro potenzialità.

Puoi scegliere tra diverse alternative, ma l’AK-47 e l’M4A4 sono le più popolari. Naturalmente, alcuni giocatori si concentrano anche sull’AWP perché questa è una delle armi più potenti del gioco. Un buon giocatore AWP può facilmente trasportare tutta la sua squadra, specialmente nei ranghi inferiori.

Non discutere con i tuoi compagni di squadra

Tutti commettono errori, anche i migliori giocatori del mondo. Alcune persone li ignorano e cercano di concentrarsi sul round successivo, ma ci sono giocatori di CS:GO che iniziano a litigare con i loro compagni di squadra. Inutile dire che questo porta spesso a conflitti, che fanno sempre male alla squadra e al risultato.

LEGGI ANCHE :  Gli Evil Geniuses annunciano ufficialmente il loro elenco LCS 2023 con aggiunte Ssumday e FBI

Che tu sia migliore dei tuoi compagni di squadra o semplicemente scontento di qualcosa, non è assolutamente consigliabile iniziare a litigare con loro. Potresti vincere la discussione, ma questo causerà stress alla tua squadra. Ci sono casi in cui questo potrebbe non avere importanza, ma nella maggior parte dei casi perderai la partita.

Giocare ai giochi di matchmaking significa che dovrai giocare insieme a quattro persone che probabilmente non hai mai incontrato prima. Di solito, tutti pensano che sia il migliore e non commetta errori, quindi le cose possono rapidamente sfuggire al controllo una volta che inizi a infiammare qualcuno. Quindi, se vuoi vincere, assicurati di mantenere la calma e di motivare la tua squadra.

Cerca di ottenere un ruolo nella tua squadra e mantienilo

77b15a43b784129f50b09ccfe4ea5556

Come accennato in precedenza, giocare a partite classificate in CS:GO di solito significa che ti unirai a persone a caso. Il fatto che non vi siate incontrati non ha molta importanza perché avete un obiettivo comune. Per raggiungere questo obiettivo, dovresti provare ad assegnare ruoli a ciascun giocatore.

Purtroppo, è qui che può diventare complicato perché potresti incontrare tutti i tipi di problemi. Oltre alla barriera linguistica, che è probabilmente il problema più grande, alcune persone insisteranno nell’assumere un determinato ruolo, anche se non sono brave a farlo. L’esempio più comune è l’AWPer di un determinato team. Molte persone pensano di sapere come usare quest’arma, ma in realtà non hanno idea di cosa fare.

LEGGI ANCHE :  Riepilogo del giorno 3 delle finali autunnali BLAST 2022

Supponendo che tu voglia fare di tutto per vincere, potrebbero esserci situazioni in cui devi ricoprire un determinato ruolo solo perché nessun altro vuole prenderlo. Uno dei migliori esempi qui è il ruolo di supporto in CS:GO. La maggior parte delle persone non vuole lanciare lampi e fumi mentre i loro compagni di squadra ottengono tutte le uccisioni, quindi preferiscono concentrarsi su qualcos’altro. In questo caso, dovresti assumere il ruolo di supporto e usarlo per vincere la partita.

Guarda i replay del miglior giocatore del mondo

L’ultima cosa che può aiutarti a raggiungere il grado desiderato in CS:GO è guardare coloro che sono migliori di te. Sì, accettare che qualcuno sia migliore di te in qualcosa è complesso e non tutti possono farlo. Tuttavia, una volta che avrai ingoiato il tuo orgoglio e inizierai a guardare il gameplay di altre persone, imparerai molte cose nuove.

Ovviamente, la cosa migliore che puoi fare è tenere d’occhio i migliori giocatori del mondo. Guardare ragazzi come s1mple o f0rest è sempre un vantaggio, indipendentemente dalla tua posizione nel gioco. Tuttavia, quelle persone giocano anche con i migliori al mondo, quindi le cose che fanno potrebbero essere impossibili da replicare nel tuo gioco classificato.

Per i motivi sopra menzionati, suggeriamo anche di guardare alcuni dei migliori giocatori “PUB” in CS:GO. Ci sono molte persone che fanno parte della Global Elite e non hanno ancora un team di professionisti. Inutile dire che dovresti provare a controllare cosa fanno se vuoi avere successo.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *