Classifiche di potenza OWL 2022 – #2 dinastia Seoul


Vi abbiamo fatto aspettare abbastanza: è giunto il momento di svelare le due migliori squadre della nostra Overwatch League 2022 Power Rankings. Al secondo posto c’è la squadra che ha vinto la medaglia d’argento lo scorso anno, Seoul Dynasty.


Elenco della dinastia Seoul 2022

Per la stagione 2022, Seoul Dynasty ha un roster equilibrato. La squadra ha firmato un totale di 6 giocatori, 3 dei quali sono rimasti con la squadra per il secondo anno consecutivo.

Cisterna

  • Myeong-hwan “puffo” Yoo

Poiché Overwatch 2 richiede solo un carro armato per squadra, Myeong-hwan “smurf” Yoo è l’unico giocatore di carro armato per Seoul Dynasty in questa stagione. Il campione consecutivo della Overwatch League lascia San Francisco Shock per guidare la carica con Seoul Dynasty. Smurf padroneggia una vasta gamma di eroi dei carri armati, ma brilla di più sui carri armati principali, in particolare Winston.

Supporto

  • Kim “creativa” del giovane wan
  • Jun-woo “Vindaim” Park

Il giovane “Creative” Kim rimane il giocatore di supporto flessibile della dinastia Seoul per la terza stagione della Overwatch League. La creatività interpreta principalmente Ana e Baptiste, ma è anche in grado di fare clic su Zenyatta.

Jun-woo “Vindaim” Park si unisce a Creative come nuovo principale giocatore di supporto della squadra. Ha vinto la prima e la seconda stagione coreana di Overwatch Contenders 2021 con O2 Blast. Ha giocato molto a Brigitte con questa squadra, ma è anche in grado di tirare fuori un Lucio efficiente per potenziare la sua squadra e pasticciare con i suoi nemici.

LEGGI ANCHE :  Croc di LOUD scoppia in lacrime dopo l'eliminazione dai Mondiali tra i timori del servizio militare

OWL 2022 Seoul Dynasty Vindaim Profitto

DPS

  • Dong-eon “FITS” Kim
  • Parco “profitto” di Joon-yeong
  • Hak-yong “Stalk3r” Jeong

Dong-eon “FITS” Kim e Joon-yeong “Profit” Park sono l’iconico duo DPS della dinastia Seoul. La squadra ha mantenuto entrambi i giocatori per questa nuova stagione, garantendo una perfetta sinergia sulla sua linea DPS. FITS interpreta principalmente eroi di successo come Cassidy o Ashe. È anche in grado di flettersi su Sombra per fiancheggiare le linee nemiche.

Ma il vero flanker della squadra è Profit. Il suo caratteristico Tracer è una minaccia mortale per i giocatori di supporto nemico. In combinazione con il potente tuffo del puffo sul suo Winston, Profit è in grado di assicurarsi un’uccisione anticipata e dare alla sua squadra un vantaggio prima di impegnarsi in un combattimento.

Ad unirsi a FITS e Profit nella formazione DPS di Seoul Dynasty c’è Hak-yong “Stalk3r” Jeong. Il giocatore sta facendo il suo debutto nella Overwatch League, dopo tre anni di gioco con il Gen. G negli Overwatch Contenders coreani. Ora è promosso dalla squadra dell’Accademia al roster principale della dinastia Seoul dopo aver dimostrato di essere in grado di flettersi su diversi eroi. Stalk3r ha il potenziale per diventare un grande giocatore, ma potrebbe finire per scaldare la panchina per la maggior parte del tempo poiché FITS e Profit rimarranno probabilmente tra i primi cinque.

LEGGI ANCHE :  Riepilogo degli ottavi di finale della stagione 16 della ESL Pro League

Allenatori

  • Jin-mo “tobi” Yang
  • Hyeong-seok “Wizard Hyeong” Kim
  • Seong ha vinto “MMA” Mun
  • Bong-gu “Bongwoori” Lee

Per quanto riguarda lo staff tecnico, Jin-mo “tobi” Yang è il nuovo capo allenatore della dinastia Seoul. Prima di diventare un allenatore, tobi ha giocato 3 anni con i Seoul Dynasty come giocatore di supporto, prima di unirsi al Philadelphia Fusion per una stagione. Seong-won “MMA” Mun e Bong-gu “Bongwoori” Lee assisteranno Tobi.

Insieme a tobi c’è Hyeong-seok “WizardHyeong” Kim, Head of Strategy and Data Coach per Seoul Dynasty. Questo allenatore è abituato alla Overwatch League, poiché ha aiutato la NYXL durante la loro stagione inaugurale, prima di allenare Washington Justice e Seoul Dynasty.

Classifiche di potere della dinastia di Seoul 2022

Seoul Dynasty offre una formazione promettente per la stagione 2022 della Overwatch League. La squadra ha mantenuto il nucleo del suo roster, nonostante la partenza del capitano della squadra Jae-hee “Gesture” Hong durante la bassa stagione.

LEGGI ANCHE :  Cosa sono i raid in CoD MW2? Nuova modalità cooperativa che attualmente vola completamente sotto il radar

Il più grande cambiamento in Seoul Dynasty 2022 vs 2021 è la sua linea di supporto. Creative starà con la squadra per un’altra stagione, ma Taesung “Anamo” Jung è partito per Florida Mayhem. La squadra ha ingaggiato la superstar Sung-hyeon “JJoNak” Bang per sostituire Anamo, ma il giocatore si è dimesso dal competitivo Overwatch prima dell’inizio della stagione.

Ovviamente, il passaggio di meta tra il classico Overwatch e Overwatch 2 ha anche un impatto sulle classifiche di potenza 2022 di Seoul Dynasty. Le squadre ora hanno un solo carro armato, invece di due per guidare la carica. Smurf, il giocatore di carri armati per Seoul Dynasty, ha una grande riserva di eroi che gli consente di adattarsi alla maggior parte delle situazioni e aiutare la sua squadra a prendere il comando.

Seoul Dynasty ha vinto l’Overwatch League 2022 Kickoff Clash, il primo torneo di questa nuova stagione. La squadra dovrebbe essere in grado di raggiungere le Grand Finals, ma strappare il titolo è una sfida più grande che vincere un torneo mensile.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.